Su questo permettimi di avere qualche dubbio...aznable-r ha detto:si vede bene come un kuro dei poveri (hd-ready).
Del resto lo conferma anche il sito citato da ibizasound.
P.S. ibizasound, di mp io non ne ho ricevuti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su questo permettimi di avere qualche dubbio...aznable-r ha detto:si vede bene come un kuro dei poveri (hd-ready).
cborg ha detto:Re: Pioneer 9th generation.
aznable-r ha detto:guarda oggi ho visto un 60 pio affianco ad un 58 panasonic e il panasonic in confronto faceva pena.
... vieni qui a coglionarci dicendo che hai preso uno schermo che costa 1100 euro ... che si vede bene come un kuro dei poveri (hd-ready).
atchoo ha detto:P.S. ibizasound, di mp io non ne ho ricevuti...![]()
Ahimé quoto...Onslaught ha detto:I prezzi mi sembrano una notizia abbastanza negativa...
Mi sembra, con parole diverse, quello che ho detto sopra: non ho accusato chi la pensa così perchè il suo occhio viene soddisfatto da quel livello di luminosità! Ma chi tenta di farla passare come una regola, un parametro fisso di visione oltre il quale c'è l' "allora comprati un lcd!". C'è tutta una serie di proposte in ambito plasma che presentano gradazioni di luminosità l'una di poco diversa dall'altra e questo bisogna considerarlo.atchoo ha detto:Giusto non accanirsi, ma perché dovremmo scrivere che la luminosità non è sufficiente se pensiamo, invece, che la sia?
Pioneer, nei plasma, è garanzia di qualità, non si inventa niente nessuno. Panasonic, secondo me, produce tv di qualità inferiore