Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aznable-r ha detto:per contro il 50pz700 è stato misurato a 0.017 ft-L .... e comuqnue la differenza tra i pio e i pana si vede ad occhio in qualsiasi condizione di illuminazione
ibizasound ha detto:...nota: io ho confrontato solo tv HD fra di loro ed escluso volutamente le fullHD....
Onslaught ha detto:Che i kuro attuali manchino un pò di luminosità è vero,infatti l'ho detto anche io più volte,però che sia addirittura un problema non lo penso.
Certo,come dicevo non è un problema che mi riguarda più di tanto,visto che non posso avere riflessi o luce che batte proprio vicino a dove metterei la tv.
Come anche la risoluzione FullHD, imposta chissà perché anche su dimensioni in cui non fa la differenza.BARXO ha detto:Il contrasto non è tutto, ma forse sono io che non ho capito un tubo....![]()
Facciamo un giochetto.ibizasound ha detto:"Out of everything, the closest PX80 gets to the Kuro is in terms of blacks:
Pioneer 0.03 cd/m2 for calibrated blacks
Panasonic 0.05 cd/m2 for calibrated blacks"
![]()
Onslaught ha detto:PS: prima che la tv abbia perso tutta la luminosità che temi possa perdere,avrai già cambiato tv,a meno che tu non intenda farla durare 20 anni o più.
Onslaught ha detto:Considerando che le tv sono garantite per almeno 60.000 ore di funzionamento(non credo che i pioneer siano garantiti per 100.000,correggetemi se sbaglio),puoi fare tu i conti di quanto ti durerebbe.
Appunto,sarebbe un dato completamente inattendibile.IukiDukemSsj360 ha detto:L'unico vero dato attendibile sarebbe testare u modelli di tv al Plasma di 6 o 7 anni fà e vedere a oggi dopo anni di utilizzo quanto anno perso: però anche così non otterremo una stima precisa di quanto perdano i pannelli attualmente in commercio, si spera meno e più lentamente che in passato
Onslaught ha detto:Appunto,sarebbe un dato completamente inattendibile.
15-20 anni,con un uso normale della tv,si fanno tranquillamente, ma è difficile pensare che si terrà tanto una tv.
Re: Pioneer 9th generation???Bascape ha detto:certo che questa attesa pare infinita, insomma cara Pioneer dacci le informazioni sui Kuro serie 9 se no rischiamo di collassare!
![]()
atchoo ha detto:Facciamo un giochetto...
Il primo avrebbe un contrasto reale di 2700:1 circa, il secondo di 2000:1. Ti sembrano poi così vicini?![]()
ibizasound ha detto:io ho messo a confronto (il nero) personalmente con il px80 e il pdp 42" e 50" e la differenza di luce si notava difficilmente (in positivo per il pio) solo sul pdp50".
I dati li hai letticorrispondono alla mia sensazione.
![]()