• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer kuro 5090H petizione abbassare a 2600euro!

Drmarco75

New member
Carissimi
non è possibile che in europa nei normali e correnti negozi (vedi spagna corte ingles e fnac: comprovare su internet!!!), diciamo nei negozi più cari
il 5090H costa 2600 euro e in italia 3200!!!!!!!!!!
Da metà gennaio.
A dicembre i prezzi erano gli stessi!!!Assurdo
Propongo una petizione a pioneer per adeguare il prezzo!!!

stiamo diventando utenti isterici convinti che un forum possa cambiare o solleticare anche troppo i responsabili del marketing di una azienda, a mio modesto parere :rolleyes:

allora chiediamo anche di abbassare il costo del gasolio, di togliere l'ici dalla seconda casa, di eliminare le ztl, etc :O

nessun dottore ha obbligato alcuno a comprare Pioneer, credo :cool:

Si questo è vero che nessuno è obbligato a comprare un pioneer
ma ripeto che il prezzo è sempre rimasto uguale da quando è uscito
Perchè in italia a gennaio non hanno toccato il prezzo???
chi ci guadagna? è una lobby dei rivenditori italiani?
Ripeto che i negozi corte ingles e fnac sono i più cari
non sono i classici negozi da sconto ma applicano semplicemente i listini pioneer

mi dispiace deluderti ma anche in spagna hai tutto compreso! Guarda il sito italiano e il sito spagnolo di fnac se non ci credi!!! Se non ci credete e volete continuare a subire!!! Tanto in italia si accetta sempre in silenzio!!! Io vivo in spagna e se voglio me lo comprò a 2600 voi Continuate a subire e compratevi i panasonic che sono inferiori o spendete 600 euro in più!!! Tanto gli italiani sono più ricchi!!!

Ultima modifica da un moderatore:
il sito audioaffair.co.uk vende il 5900 liscio a 1900 euro circa(1750 sterline)....è affidabile secondo voi?
Comprensivo di 5 anni di garanzia!
300 sterline di spedizione!
totale:2050 sterline...pari ad euro 2350!conviene?

io lìho preso on line in italia a 2600 euro compresa spedizione, con casse e piedistallo, si trata del 5090h....
sto solo aspettando che mi arrivi...

io direi che dovresti concentrare le tue "energie" su qualcosa di piu' importante che non sia l'acquisto di un "indispensabile" TV al plasma ... :rolleyes:

su internet il 5090h ita con base e casse costa 2740; nei negozi costa 3200 euro perchè quello è il prezzo di listino pioneer

MaxPol ha detto:
il sito audioaffair.co.uk vende il 5900 liscio a 1900 euro circa(1750 sterline)....è affidabile secondo voi?
Comprensivo di 5 anni di garanzia!
300 sterline di spedizione!
totale:2050 sterline...pari ad euro 2350!conviene?

senza base e casse?

in italia con base e casse con garanzia italiana costa sui 2500... vedi tu se ti conviene

Drmarco75 ha detto:
mi dispiace deluderti ma anche in spagna hai tutto compreso! Guarda il sito italiano e il sito spagnolo di fnac se non ci credi!!! Se non ci credete e volete continuare a subire!!! Tanto in italia si accetta sempre in silenzio!!! Io vivo in spagna e se voglio me lo comprò a 2600 voi Continuate a subire e compratevi i panasonic che sono inferiori o spendete 600 euro in più!!! Tanto gli italiani sono più ricchi!!!

perchè devi insultare dei negozi in maniera gratuita? compratelo in spagna e non romperci le scatole; vabbeh che tanto la spagna in un paio di anni và in bancarotta e neanche avrai intentet per seccarci

Drmarco75
Utilizzare certi termini non è assolutamente consentito, né assolutamente pensabile: se qualcuno, leggendo quello che hai scritto, ritenesse i suoi diritti lesi, potrebbe denunciare te ed il forum per omesso controllo.
Sei quindi sospeso fino a quando non fornirai spiegazioni in privato.

L'Amministratore, lo staff ed i moderatori si dissociano da quanto affermato.