• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer kuro 5090H petizione abbassare a 2600euro!

Drmarco75

New member
Carissimi
non è possibile che in europa nei normali e correnti negozi (vedi spagna corte ingles e fnac: comprovare su internet!!!), diciamo nei negozi più cari
il 5090H costa 2600 euro e in italia 3200!!!!!!!!!!
Da metà gennaio.
A dicembre i prezzi erano gli stessi!!!Assurdo
Propongo una petizione a pioneer per adeguare il prezzo!!!

stiamo diventando utenti isterici convinti che un forum possa cambiare o solleticare anche troppo i responsabili del marketing di una azienda, a mio modesto parere :rolleyes:

allora chiediamo anche di abbassare il costo del gasolio, di togliere l'ici dalla seconda casa, di eliminare le ztl, etc :O

nessun dottore ha obbligato alcuno a comprare Pioneer, credo :cool:

Si questo è vero che nessuno è obbligato a comprare un pioneer
ma ripeto che il prezzo è sempre rimasto uguale da quando è uscito
Perchè in italia a gennaio non hanno toccato il prezzo???
chi ci guadagna? è una lobby dei rivenditori italiani?
Ripeto che i negozi corte ingles e fnac sono i più cari
non sono i classici negozi da sconto ma applicano semplicemente i listini pioneer

mi dispiace deluderti ma anche in spagna hai tutto compreso! Guarda il sito italiano e il sito spagnolo di fnac se non ci credi!!! Se non ci credete e volete continuare a subire!!! Tanto in italia si accetta sempre in silenzio!!! Io vivo in spagna e se voglio me lo comprò a 2600 voi Continuate a subire e compratevi i panasonic che sono inferiori o spendete 600 euro in più!!! Tanto gli italiani sono più ricchi!!!

Ultima modifica da un moderatore:
A prescindere da ogni altra considerazione... pensi davvero che otterrai qualcosa con una raccolta firme? :mbe:
Buona fortuna!

il sito audioaffair.co.uk vende il 5900 liscio a 1900 euro circa(1750 sterline)....è affidabile secondo voi?
Comprensivo di 5 anni di garanzia!
300 sterline di spedizione!
totale:2050 sterline...pari ad euro 2350!conviene?

io lìho preso on line in italia a 2600 euro compresa spedizione, con casse e piedistallo, si trata del 5090h....
sto solo aspettando che mi arrivi...

su internet il 5090h ita con base e casse costa 2740; nei negozi costa 3200 euro perchè quello è il prezzo di listino pioneer

MaxPol ha detto:
il sito audioaffair.co.uk vende il 5900 liscio a 1900 euro circa(1750 sterline)....è affidabile secondo voi?
Comprensivo di 5 anni di garanzia!
300 sterline di spedizione!
totale:2050 sterline...pari ad euro 2350!conviene?

senza base e casse?

in italia con base e casse con garanzia italiana costa sui 2500... vedi tu se ti conviene

Drmarco75 ha detto:
mi dispiace deluderti ma anche in spagna hai tutto compreso! Guarda il sito italiano e il sito spagnolo di fnac se non ci credi!!! Se non ci credete e volete continuare a subire!!! Tanto in italia si accetta sempre in silenzio!!! Io vivo in spagna e se voglio me lo comprò a 2600 voi Continuate a subire e compratevi i panasonic che sono inferiori o spendete 600 euro in più!!! Tanto gli italiani sono più ricchi!!!

perchè devi insultare dei negozi in maniera gratuita? compratelo in spagna e non romperci le scatole; vabbeh che tanto la spagna in un paio di anni và in bancarotta e neanche avrai intentet per seccarci

Ultima modifica da un moderatore:
Drmarco75
Utilizzare certi termini non è assolutamente consentito, né assolutamente pensabile: se qualcuno, leggendo quello che hai scritto, ritenesse i suoi diritti lesi, potrebbe denunciare te ed il forum per omesso controllo.
Sei quindi sospeso fino a quando non fornirai spiegazioni in privato.

L'Amministratore, lo staff ed i moderatori si dissociano da quanto affermato.