Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Premetto che tra qualche giorno mi arriva questa favolosa "belva", e vorrei fin da subito impostare i migliori settaggi per godermelo allo stato dell'arte su qualsiasi fonte,Non ho ben capito una cosa, tornando ai settaggi postati dal grande fedayn, vedo che parla di settaggi ISF, ora mi chiedo, posso impostare i valori che lui ha dato, pur senza sbloccare la famosa modalità ISF, che da quando ho capito si fa comprando un cavo seriale 232 e un programma registrandosi sul sito e poi collegando un portatile, oppure per mettere tali settaggi ho bisogno invece di entrare nei menù di questo ISFe quindi di procedere all'acquisto del software, del cavo e via dicendo? perchè nonostante abbia letto tutto il post, non ho capito se sbloccare l'ISF serva a chi vuole smanettare personalmente con i valori per crearsene qualcuno ad hoc, o se invece serve appunto per andare a modificare alcuni valori accessibili solamente con la procedura di sblocco già postata. Perchè sinceramente non ho tanta voglia, ne tantomeno ho le competenze tecniche per mettermi a fare questo tipo di procedura. Mi serve solo capire se i settaggi ISF postati da fedayn posso modificarli agendo sulle impostazioni del televisore e non entrando solo nei menù segreti dell'iSF sbloccato. Mi sono dilungato ma penso che avete capito quello che chiedohgraph ha detto:ci sono eccome in questo stesso 3d e anche in quello del 5090/6090h troverai misurazioni di fedayn69 e di altri (su entrambi i tipi di kuro 9 generazione) e vedrai come soprattutto sul settaggio del colore (su manuale) si riscontrino differenze sostanziali.
ciao
panpao ha detto:Avete qualche idea sul perchè non riesca a impostare il valore 1?
a grazie meno male...pensavo si fossero dimenticati di metterla sul mioev666il ha detto:spidi70: sui KRP la modalità "SPORT" è stata sostituita dalla più performante "PURO". Onestamente, un po' ve la invidio![]()
memento81 ha detto:(ma peggiora l'img con questa modalità?)
memento81 ha detto:Ho notato che quando accendo il pannello, per un paio di secondi le img si vedono leggermente più chiare per poi tornare alla normalità. Nn è un problema vero?