Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Edit: nello specifico la luminosità posta pari a 2 è veramente interessante perchè riesce a cogliere i dettagli e i particolari più nascosti nelle zone chiato/scure.
Tuttavia mi posiziono spesso sull' 1 di luminosità perchè più confacente per le mie esigenze visive. Al momento un bel dilemma se utilizzare luminosità 1 o 2.
Spero nelle vostre valutazioni a supporto.
aletta01 ha detto:Si d'accordo ma tieni conto che in certi film ove le zone d'ombra prevalgono la lumiosità posta uguale a 1, a differenza della 2, non riesce a cogliere pienamente il "dettaglio" mentre va benissimo nelle scene chiare.
Purtroppo la via di mezzo non esiste!!
Fedayn69 ha detto:In realta esiste un altro metodo (ISF) che permette un contrasto molto piu alto e un immagine veramente STUPENDAma di questo visto che voglio postarvi i grafici ve ne parlo piu tardi
Fedayn69 ha detto:E meno male che qualcuno pensava che questi KURO nn sono abbastanza luminosi sono riuscito ad ottenere 47ftl calibrati in modalità ISF con gamma costante a 2.2 contro i 30ftl calibrati in modalità Film![]()
ev666il ha detto:10 e lode! Non vedo l'ora di leggere il tuo report completo di grafici
Comunque, da uno scambio di PM con puremind sul forum di ControlCAL è emerso quanto già sospettavo, e cioè che la modalità più vicina al riferimento sui KRP è la "PURO" e non già la "FILM" (che ha la "gamma sbagliata", traducendo le parole di puremind). Sulla "PURO" probabilmente anche il valore di luminanza è più elevato.