aletta01 ha detto:La riallego con qualche piccola variante sul mio Kuro dopo la partita pomeridiana:
IMMAGINE FILM
Contrasto 37
Luminosità +1
Colore -3
Sfumatura 0
Definizione +5 (piccolo valore aggiunto per un miglior "contorno" delle immagini in movimento)
Prendo questo setting ad esempio per risolvero un mio dubbio.
Perche' dici IMMAGINE FILM? se io mettessi UTENTE e poi tutti i setting di seguito che hai messo tu non otterrei gli stessi identici risultati? Oppure anche GAME etc.... In parole povere: i settings FILM GAME PURE ETC non sono settaggi preimpostati per utenti meno esperti ma che modificando posso variare come voglio facendo diventare FILM per assurdo GAME ? non sono semplici scritte che potendo sarebbe bello anche poter cambiare mettendo Sky hd film, xbox 360, Ps3 games e ps3 bluray con settaggi diversi da richiamare di volta in volta?
Oppure mettere film al di la di tutti i setting che posso variare ha qualcosa di diverso da Utente o gioco? Fosse cosi' sarei fregato perche' io vorrei fare due settings diversi per i film su sky hd e i film bluray (uno potrei anche partire da FILM ma l'altro useri utente cambiando magari il pure cinema e qualche valore).
Ultima modifica: