[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

HMG KURO

Buonasera a tutti, il mio krp resiste (sto incrociando le dita)
Sto tentando di collegare iPhone e krp per visualizzare sul krp le foto presenti sul cell.
Ho collegato il krp tramite cavo di rete, il cell è in rete Wi-Fi. Entrambi quindi collegati alla medesima rete.
Ho scaricato alcune app (local cast, 8player, imediashare, TV assist, arkMC)sul cell che dovrebbero far dialogare i due apparati ma non si vedono...
Cosa mi sfugge?
Grazie a tutti

Buon giorno a tutti posseggo un krp 500a che purtroppo da un po di tempo è afflitto dall'ormai noto problema della mancata accensioni e degli 8 lampeggi.
c'è qualcuno, ad esempio diego77, che può spiegarmi qual'è la causa del problema e a quanto ammonterebbe il costo della riparazione, grazie a tutti.

Buon giorno a tutti posseggo un krp 500a che purtroppo da un po di tempo è afflitto dall'ormai noto problema della mancata accensioni e degli 8 lampeggi.
c'è qualcuno, ad esempio diego77, che può spiegarmi qual'è la causa del problema e a quanto ammonterebbe il costo della riparazione, grazie a tutti.

In teoria si tratta di qualche scheda con delle saldature crepate o ossidate, da quanto mi ricordo la parte audio. Chiama l'assistenza Pioneer e senti cosa ti dicono, la riparazione mi sà che sarà attorno a 200 euro.

Scusate se mi intrometto ma non riuscendo a trivare dettagli sul thread del kuro 5090h scrivo qui. Anche io da circa un mese se provo a spegnere e poi riaccendere con il telecomando il mio kuro 5090h ho il problema delle luci lampeggianti blu MA si risolve se spengo manualmente e dopo aver aspettato qualche secondo il tv si riaccende. Stessa cosa se dopo aver spento col telecomando sentito il fatidico tac spengo poi manualmente.

Mi devo preoccupare? Devo preventivamente chiamare l'assistenza pioneer?

Grazie per l'aiuto

@ Hgraph

Scusate se mi intrometto ma non riuscendo a trivare dettagli sul thread del kuro 5090h scrivo qui
Gli OT sono vietati, qui si parla di altri modelli, se esiste una discussione dedicata al modello in tuo possesso devi chiedere in quella, se non ne esiste una puoi aprirne una tu stesso, sicuramente quello scelto da te è il modo sbagliato.

Ok nordata sarà fatto ho sbagliato a postare qui poi volevo evitare il cross posting comunque purtroppo a quanto pare è un problema comune al krp e al 5090h sono riuscito a trovare dettagli su entrambi i thread

mi scuso ancora saluti a tutti

ciao a tutti,

scusate, ho il Kuro in firma; da qualche gg., sporadicamente, si sente provenire un piccolo ronzio, come di ... frittura .... se spengo e riaccendo smette
sono preoccupato ... sapete di un buon centro a Roma che possa trattare il plasma?
Maurizio

Salve a tutti, sono anch' io un felicissimo possessore di un Kuro KRP 500a.
Vorrei aggiornare il software... come faccio a verificare la versione ed eventualmente ad aggiornare il software?
Sapete se il 500a è compatibile con la nuova CAM di Mediaset Premium di tipo C.I+ ?
Grazie

Ultima modifica:
salve a tutti, vi scrivo per il krp-500a di mio fratello. In sintesi si sta verificando un problema che ne pregiudica pesantemente l'utilizzo... se si accende la tv per usarla con una ps4 tutto funziona bene, non appena si inserisce un film, che sia dvd o bd, lo schermo diventa nero e la tv si spegne.... Anche i normali canali televisivi non si possono visualizzare, si verifica lo stesso problema che a quanto ho capito si palesa quando si hanno variazioni dell'output dell'immagine.... come ho scritto prima, la ps4 settata a 1080p fissi funziona... Secondo voi può essere la scheda di sincronizzazione dell'immagine? se si, è posta nel pannello o nel box esterno? Ci sono ancora centri assistenza? sarebbe davvero un peccato lasciarlo rotto.... grazie per i consigli .

Ultima modifica:
ragazzi mi sono recato a casa di mio fratello per capire meglio quale sia il problema... Effettivamente durante la visione la tv si spegne di colpo... se riaccendo si verifica l'alternanza dei led rosso e blu che continua in modo persistente... Da quanto ho capito, con i led si può capire quale sia il problema, voi sapreste dirmi a quale errore corrisponde l'alternanza dei due led?

Grazie Diego77... ho letto ma non ho ben capito... :( Sicuramente è uno degli ultimi 4 casi proposti ma non leggo quale possa essere il problema.. mi parla di status...

Ho editato il mio messaggio e aggiunto altra tabella con il significato dei led status. Devi seguire bene i tempi di lampeggio fra l'alternarsi del led blu e rosso e di seguito confronta con la tabella.

Ultima modifica:
A proposito di Kuro 9.5G ...

Ricordate il famoso articolo che HDTVtest pubblicò circa tre anni fa, relativo a “Panasonic ZT65 vs Kuro Showdown” che si svolse a Leicester sotto gli occhi di David Mackenzie?
Bene, in q..........[CUT]

anche il mio appena preso ora con sole 1000 ore di utilizzo e' OTTOBRE 2008

amici del gioiello PIONEER KRP500/600 ma c'è qualcuno che mi potrebbe fare una calibrazione ISF o sbloccare cmq i banchi (almeno ho letto cosi)