[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

si certo ho assegnato la compent dall'imput e attivato hdtv dalla consolle... Ma nulla. È come se il segnale fosse bloccato. Non è che da compent la pioneer ha inserito qualcosa tipo hdpc?

Ovviamente no (non avrebbe alcun senso, dato che mancherebbe il corrispettivo sulla sorgente).
Piuttosto: hai selezionato la risoluzione corretta, sull'xbox 360?

si... o meglio ho solo selezionato hdtv direttamente dalla component. Lo stesso problema l'ho avuto quando ho collegato sempre la component all'onkyo 906... in quel caso mi era stato detto che era normale che non visualizzassi nulla ma adesso mi sembra assurdo!!! Non credo di sbagliare nulla, ho fatto schematicamente queste cose:

1) collegato il cavo component al decoder esterno del kuro
2) acceso la tv, selezionato ingresso 2 e subito dopo home menù
3)dall'opzione: seleziona sorgente, ho specificato che l'ingresso 2 è su component
4)acceso l'xbox, selezionato l'ingresso, prima configurato, e il risultato è una skermata nera :cry:

Se la console è stata utilizzata prima, con altri tv o monitor, può avere ancora impostata una risoluzione non supportata su component dal pioneer.
Non ricordo come, ma c'è la procedura per resettare tutto.

prima era collegata al nec, la risoluzione impostata era la 720p. cmq proverò a collegare alla component un'altra cosa e vedrò se funziona. a parte questo piccolo problemino, ho notato anche una certa lentezza del software della tv, e un tuner non all'altezza dello splendido pannello! Eccezionale!

perché stranamente con un altro decoder sintonizzo tutti i canali digitali e si vedono bene... Con la tv prendo solo la sette e si vede pure male! Forse è il cavo dell'antenna che non va?

sì, è molto probabile che sia il cavo antenna! Cambialo, prendilo il + corto possibile, non economicissimo e magari con i magneti ai 2 lati vicino gli spinotti.

ragazzi ma si trova ancora questo gioiellino in vendita?
Mi interessava il KRP 600A sapete per caso indicarmi in pvt dove lo posso trovare?

Ciao a tutti, ho acquistato il Kuro KRP500A ma mi succede una cosa stranissima. Durante le partite di calcio su sky, quando c'è un lancio lungo e quindi la telecamera si muove velocemente, i giocatori sembra che si muovano al rallenty, cioè per qualche frame non sono assolutamente fluidi ma sembra che rallentino. Vedendo in HD si nota ancora di pù ed è una cosa fastidiossisima. E' un problema di sky, del decoder o del Kuro??!!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se i giocatori si muovono al rallenty probabilmente è il milan... scherzi a parte, probabilmente hai sgarrato i settaggi del pure cinema o della modalità attivazione

Ok, ho messo modlità attivazione 2 e pure cinema spento. Adesso è tuuta un'altra storia, le immagini sono m olto più fluide e i giocatori finalmente non hanno più quell'odioso effetto rallenty.
Meno male, pensavo fosse difettoso il pannello o che non valesse gli eurini pagati. Denghiu. :p

attualmente lo tengo con il profilo dinamico... cmq a prescindere dal profilo devo ammettere che è splendido.. peccato non sia mio :cry: :cry: ma raga esistono aggiornamenti software?