Salve a tutti, sono un felicissimo possessore di uno splendido KRP600A da quasi un anno (uno dei primi a lodarne le qualità su questo forum).
Al momento dell'ordine avevo fatto aggiungere pure una smarcam, che però non è mai arrivata.
Stanco dei continui solleciti e delle infinite mancate promesse di prossimo arrivo da parte del venditore (mi dovrò decidere a cambiare fornitore) di recente mi sono comprato una Samsungcam in bundle con relativa tessera MP.
Ho però riscontrato diversi problemi di blocco visione, durante un film va a schermo nero e compare la scritta tessera non attiva, mediamente un paio di volte, solo spegnendo e riaccendendo il Kuro a volte la visione torna in chiaro ed altre invece bisogna smanettare ulteriormente, tipo sfilare la tessera...insomma non funziona correttamente.
Da notare che la stessa tessera su un dec dtt collegato al Kuro funziona perfettamente, ma il video e l'audio sono ovviamente di qualità leggermente inferiore, quindi preferirei riuscire ad utilizzare gli slot CI del Kuro.
Qualcuno ha esperienze simili alla mia?
Possibili soluzioni?
Mi pare di avere letto che la Pioneer aveva emesso la smarcam certificata Pioneer, ma non ne ho trovata traccia sul sito, qualcuno la usa con soddisfazione?
Eventualmente dove si può ordinare?
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondere.