[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

zoom

ma si può modificare la funzione zoom??
Sei io utilizzo lo zoom non riesco ad eliminare completamente i logni delle emittenti ma riesco solo a tagliarli a metà... come si può fare? dimentico qualche impostazione??

Grazie!!

non credo tu possa modificare zoom e comunque se hai attivo l'orbiter anche se compaiono in parte i loghi non dovrebbe accaderti nulla cerca solo di non lasciare per ore e ore una stessa immagine con lo stesso logo ma solo per una ulteriore precauzione.

ciao

MrMircea ha ragione ma a voler fare i pignoli così si modifica ogni tipo di visualizzazione (agendo come scritto sulla regolazione dell'immagine come accadeva e accade per certi videogiochi)

ciao

Ultima modifica:
perfetto! era solo che credevo si potesse modificare lo zoom... in fin dei conti zoomare o meno è indifferente in quanto una parte del logo rimane sempre in vista...

Ciao, volevo condividere una impressione dopo aver cominciato ad impostare i parametri nelle modalità isf (grazie Pippobaudo per il tuo setting) e visualizzato la differenza: una marcia in più, ulteriore equilibrio cromatico e definizione e non mi spiego neanche il perchè mi sembra di vedere così tanto la differenza. Ed ho come prima impressione anche la riduzione del problema precedentemente lamentato: condivido con voi una piccola/grande soddisfazione su quello che definirei un vero oggetto artistico.
Saluti.

Posto in questa discussione che poco fa' ho sbagliato treadh :D
Notate anche voi dei ronzii provenienti dalle ventole posteriori?(versione M)
Ce' qualche rimedio x diminuire il ronzio,a parte i tappi alle orecchie? :D
Prima non lo notavo,da quando mi e' stata cambiata una scheda interna lo noto...forse prima non erano in funzione!? bo'

il ronzio è normale e avvertibile solo con schermate molto luminose e al silenzio.
Per attenuarlo prova ad impostare il risparmio energetico.

Provero' a vedere nelle impostazioni..si cmq e' come cercare il pelo nell'uovo,si avverte solo quando ce' il silenzio totale :)

Si infatti,ho chiesto qua xche' l'altro treadh non e' frequentato come questo,scusate.

Altra cosa che noto nel pannello(non so se ne soffro io maggiormente o che) e' l'effetto "Motion-blur"..........le impostazioni cmq sono quelle "out of box),magari regolandolo si riesce ad attenuare?
Solo una curiosita' visto che sto ancora facendo un veloce rodaggio,devo ancora metter mano ai vari menu :)

c'è un modo per vedere la qualità del segnale del digitale terrestre integrato?
perche sui canali in digitale sento dei disturbi venire dalle casse e le "s" pronunciate che sembrano fischiare.
Mentre sui bd o una sorgente decente questo problema non mi sembra esserci

Ciao,
Per come è posizionato il mio impianto stavo seriamente pensando di prendere il cavo opzionale per la connessione TV - Media Box.

http://www.pioneer.it/it/products/62/490/11786/KRP-CA01/specs.html

Solo che lo fanno solo da 10 metri, circa il doppio di quanto serve a me :( .

Voi che ne pensate, 10 metri sono tanti e potrebbe degradarsi un pò il segnale rispetto a quello di serie?
Mi farebbe davvero comodo poter mettere il media box lontano da TV e quindi vicino alle elettroniche.

Qualcuno di voi l'ha preso? Che ne pensa?
(magari mi sa anche dire dove e a che prezzo?)
Grazie

aznable-r ha detto:
finchè non mi danno una misurazione precisa per me è una non notizia. non spendo 600 euro per l'impressione che ha avuto un tedesco in una preview e che imputa il miglioramento al software.

comunque 600 euro si pagano in più anche per il box esterno; insomma se è modello di punta deve costare di più per forza

:cry: lol