Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Se è per quello AF riportava anche il fatto che i KRP non sono 100Hz, quando c'è persino l'adesivo messo sul lato della tv con su scritto "100Hz".
PS: non esistono plasma con tempi di risposta di 8ms, non ci vanno nemmeno lontanamente vicini (posto il fatto che, nei plasma, parlare di tempo di risposta è improprio, dato che non ci sono cristalli liquidi da orientare, ma fosfori che impiegano un certo tempo a decadere).
Dr.Muttley ha detto:Ho chiamato Pioneer e mi spediscono un nuovo cavo di interconnessione Pannello/Media Box. Speriamo sia solo il cavo.![]()
Tieni però presente che la sostituzione di un apparecchio in garanzia non è prevista se non in alcuni casi ben precisi (impossibilità di procedere alla riparazione per mancanza del ricambio, tempi eccessivi, magari per lo stesso motivo) e il tuo caso non rientra sicuramente tra questi.AndyS2k ha detto:....ovviamente che VOGLIO un TV nuovo e non aggiustare il mio...
nordata ha detto:Tieni però presente che la sostituzione di un apparecchio in garanzia non è prevista se non in alcuni casi ben precisi (impossibilità di procedere alla riparazione per mancanza del ricambio, tempi eccessivi, magari per lo stesso motivo) e il tuo caso non rientra sicuramente tra questi.
nordata ha detto:Tieni però presente che la sostituzione di un apparecchio in garanzia non è prevista se non in alcuni casi ben precisi (impossibilità di procedere alla riparazione per mancanza del ricambio, tempi eccessivi, magari per lo stesso motivo) e il tuo caso non rientra sicuramente tra questi.
Ciao
per cui il tuo commento circa il fatto che il tuo venditore "non sia come me", oltre ad avere un leggero senso offensivo che può anche dare fastidio, è anche assolutamente fuori luogo.Può essere fatta per libera scelta del venditore...