Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dr.Muttley ha detto:Pensa che doveva arrivvarmi il KRP-M: .
virgil71 ha detto:Stessa cosa anche a me, mi hanno ordinato l'A al posto dell'M, il problema (se si può definire tale) è che contestualmente ho ordinato anche il Crystalio 3800 perchè volevo far processare tutto a quest'ultimo, ma a questo punto farò come è stato suggerito e cioè di uscire con le scart dal ricevitore integrato al Crystalio e da questo andare al monitor.
dimax ha detto:E' una soluzione, ma fossi in tè acquisterei un decoder hd a parte, quello del krp-a è lento e complicato,
quello che al momento mi sembra il migliore come rapporto qualità/prezzo è il Qbox HD dell'italianissima Duolabs, ha due tuner ss2 e uno ddt, wifi, recorder e tanto altro, il tutto per € 450, altro che myskyfo.
Concordo, però la migliore qualità che si spunta con i dec integrati rispetto ai dec esterni, mi fa preferire l'utilizzo dei primi.dimax ha detto:il solo richiamare la lista canali fà perdere parecchio tempo