freeangel74
New member
O un tecnico isf 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DiegoMM ha detto:caro Branz, ti confermo il comportamento della cam panasonic con la card mediaset premium nel box esterno del krp 500a.
TE]
ma non è francamente una cosa "grave" che una tv come la nostra debba avere un problema come questo ? a che serve pubblicizzare il doppio slot per sintonizzatore digitale e satellite addirittura hd, se poi la cam funziona male ?
nessuno ha trovato una soluzione ?
Io per il momento stò adottando questa strategia, visualizzo diverse situazioni (principalmente BD) con i diversi settaggi di base (film, pure, standard...), che fra l'altro non mi sembrano per niente malvagi, poi quando avrò sufficente conoscenza degli stessi con le diverse sorgenti che utilizzo, e magari finito il rodaggio, proverò di modificare qualcosa.blueno ha detto:sono indeciso..sicuramente non mi sono trovato benissimo/soddisfatto coi settaggi altrui neanche quelli di af tral' altro non molto dettagliati...penso a quel punto forse è meglio usare quelli base...
nordata ha detto:La taratura andrebbe fatta periodicamente, poi se ne può anche fare a meno, non è che il TV si spegne se non viene rifatta.
Ciao