Pioneer KRP 500A e 5090H

ok a 2,5 mt mi sembra veramente vicina, ma non avendo lo scatolotto perdo soltanto i 3 sitonizzatori e basta o ci altre caratteristiche che perdo tra la serie M e la A.(ad esempio i diffusori esterni laterali sono uguali?)

perchè, a questo punto conviene il krp M con sky hd e un dvr per i segnali analogico (anche se è meglio non guardarlo ) per il digitale terrestre aspetteremo il ricevitore HD.

dico bene?

non so se posso fare questa domanda ma ormai la faccio:

con una differenza di un miile eurini tra krp 500a e krp 600m cosa mi converrebbe?

sono indecisissimo, uno per la mole del pannello (devo fare i conti con lla moglie), poi sulla spesa che non è indifferente ma quando acquisto mi piace l'alta gamma.

poi lo accoppio con sc lx81 cosa ne pensate?

x Steven

Mamma mia a 2,5m un 60" :O , ma lo usi solo per vedere un film e basta!

Oltre che essere faticoso per la vista (mia opinione) non si vede malissimo la normale TV :confused:

per Onslaught

una info Onslaught

mi hai detto che i Krp A sono terminati ; ma anche i monitor?

perche' sul sito che avevo visto e' solo ordinabile non e' giacenza.

Prendere un 5090H?
Per un normale uso casalingo, ovvero non da installazione home theater utilizzata da utenti esperti, io lo vedrei forse anche più adatto.
Il budget a tua disposizione a quanto ammonta?

A me domani consegnano il 5090H.
Ne hanno qualcuno ancora in arrivo la sett prox.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti mi pento di non aver preso il KRP-500A, ma cazzzzzzarola 900 Euro di differenza spaccano le gambe.

Ma rosico che rosico che rosico anche se non sto nella pelle di finire il rodaggio del mio!!!!

Un mio amico ha il KRP-600A e fa davvero paura........

Gyotto
Sei pregato di non inserire link commerciali con relativi prezzi sul forum (citare qualche negozio e relativi prezzi è un conto, mettere anche direttamente il link no, e comunque il forum non deve diventare un borsino per le quotazioni dei vari prodotti).
Ad ogni modo parli di prodotti importati, mentre la discussione verteva su prodotti italiani.
PS: ti consiglierei anche di leggere bene il regolamento e qualche discussione sul forum, per capire bene come funzionano le discussioni.

Ciao Nad ,nessun problema visivo e non guardo solo i film ma tutto il resto........quando attacchero' il processore video credo che mi avvicinero' ancor d+ (anche se gia' le elettroniche che uso sono di discreta fattura,vedi il SAT con il DReambox e non il solito Skyfobox ;) )

oggi il grande giorno ho preso il krp600m con il sintoamplificatore lx81 e il bd bdb 120 tutto pionner domani il ritiro.

non sto piu nella pelle.

x steven

hai dei consigli da darmi visto che hai la stesso pannello con il sinto.

grazie ciao

esempio mi hanno detto di stare attento con il fermo immagine per effetto che ti imprime l'immagine stessa sul pannello.

Guarda io ho messo l'orbiter settato sul 2 e x circa 100 ore me son sparato film senza bande.......va' come un orologio svizzero(sgrat sgrat :D )

lo montato a parete ieri veramente bello.

il 60 pollici a una distanza di 3 pero a prime impressioni sembra grande.

bisognerà farsi l'abitudine?

oppure ho esagerato ?

comunque in settimana mi arriva sky hd, vedremo la differenza.

x steven quando dici " ho messo l'orbiter settato sul 2 e x circa 100 ore me son sparato film senza bande.."
scusa la mia ignoranza vanno bene anche film a bassa ris. oppure devono essere blu ray.

differrenza tra orbiter 1 e 2?

é vero che in questi monitor se si guarda ad esempio un programma tipo rai/sky o altri per parecchio tempo il logo del canale gli rimane impresso su pannello?