• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer HTP-FS500

• Autore discussione Autore discussione savo81
  • Data d'inizio Data d'inizio

savo81

New member
salve a tutti, volevo porre alla vostra attenzione un consiglio sul sistema 2.1 htp-fs500 della pioneer. premetto che non sono un esperto del settore ma tra poco cambiero casa e nella nuova disposizione del salone mi ritrovo il divano "spostato" a sinistra dal televisore e quindi ho optato per un sistema 2.1 invece di quello (un pò scadente quindi comunque da rifare) che ho ora e cioè un 5.1. Vorrei un parare da parte vostra se mi condigliate l'acquisto, oppure se potete indicarmi qualche altro tipo di prodotto.

buonasera.
Sto cercando per tutto il web una recensione di questo piooner ma non ho trovato nulla, possono dirvi i prezzi di tutti i negozi ma nessun commento. Se qualcuno potrebbe consigliarmi ne sarei grato mi spiego meglio:
devo per forza di cose prendere un 2.1 e collegare skyhd - xbox360 - bluray - computer
sapreste consigliarmi quale prodotto prendere?