• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer HTP-600

con l'ampli incluso nel sub oltre a quello non penso ce ne siano.. dovresti andare a vede su impianti per il pc! quelli sono tutti con ampli nel sub.
ciao.

.....stavo per ordinare questo HT ma la cosa che mi ha frenato e' che non e' compatibile con l'HARMONY ONE.....UFFAAAAAAAAAAAAA

Cosa mi consigliate????

DAVE76 se ci sei batti sulla tastiera :D

Avevo fatto la mia scelta,l' ONKYO HT-S6205 doveva essere mio....ma poi ho preso le misure e l'ampli non ci sta da nessuna parte quindi devo ritornare su questo dignitoso:p Pioneer....

Sai per caso se i collegamenti delle casse sono i classici "fili Spelati"???
Devo far passare i cavi nelle prese di corrente.....

Altra cosa,sai se il telecomando e' infrarossi (per HARMONY ONE)

Grasssie

criaga ha detto:
DAVE76 se ci sei batti sulla tastiera :D

Avevo fatto la mia scelta,l' ONKYO HT-S6205 doveva essere mio....ma poi ho preso le misure e l'ampli non ci sta da nessuna parte quindi devo ritornare su questo dignitoso:p Pioneer....

Sai per caso se i collegamenti delle casse sono i classici "fili Spelati"???
Devo far passare i cavi nelle prese di corrente.....

Altra cosa,sai se il telecomando e' infrarossi (per HARMONY ONE)

Grasssie
Nessuno???
Fate i bravi

Anche io son interessato a questo sistema. L'ho trovato solo da MW..a 599euro...cmq è a catalogo ma non è disponibile. Sapete che altri negozi lo vendono? Ci sono review su internet?

Ho trovato un altro sistema con l'amplificatore nel sub si tratta del sony ht-as5...costa anche 200 euro in meno del pioneer....l'unica pecca è che si tratta di un prodotto davvero nuovo e non trovo informazioni a riguardo...voi ne sapete qualcosa?????