• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer htp 071 vsx 321 problema basso

Inge88

New member
Buongiorno a tutti, poco tempo fa ho acquistato l impianto pioneer hp 071 vsx 321. Funziona tutto correttamente , il problema e' il basso che si sente veramente poco. Ora escludendo problemi di collegamenti e malfunzionamenti qualcuno potrebbe consogliarmi un metodo per alzare il volume del basso ? Ho letto il libretto di istruzioni ma pare non si possa.
Io lo uso per giocare , la mia morosa ha comprato un impianto più scadente ma a lei si sente benissimo. Dipende anche da dove è posizionato il basso ? Lei ce l ha per terra e io sulla scrivania.
Ringrazio chiunque mi risponderà .

Ciao, se il pioneer non dispone del controllo dei toni bass & treble, non credo che tu possa aumentare il basso. L'unica prova che puoi fare è giocare con il posizionamento dei diffusori.

Non ti resta che fare prove.

Facci sapere se risolvi, non demordere e buon divartimento!