Pioneer estende la garanzia dei KURO

Siryard ha detto:
bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori

non avrei problemi a sottoscrivere una simile iniziativa,anzi....pero' sarebbe meglio inviare il tutto all'attenzione di qualche dirigente pioneer piuttosto che ad un semplice call center o similia.....

Per chi l'ha acquistato prima del 31/03 non offrono nulla.
Io l'ho preso a fine febbraio di quest'anno, quando la news sulla fine della produzione era già uscita, ho chiamato il call center e dicono che questa promo non si applica.

Si perdono in un bicchier d'acqua, cosa gli sarebbe costato farla partire da quando la notizia è circolata?

quindi io che ho premiato pioneer a Novembre 2008 mi attacco :rolleyes:

più che serietà, a questo punto, sembra una svendita con promozione da volantino

Dipende dove l'avete preso: se presso un rivenditore specialized, erano 4 anni anche prima (ed anzi, mi risultano siano 4 anni a domicilio, cosa che non dovrebbe valere per questa estensione).

Oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per avere informazioni riguardo le garanzia,tutti i prodotti acquistati a Dicembre nel preiodo di Natale sono coperti da 4 anni di garanzia a domicilio,se acquistati presso rivenditori ufficiali dovete registrare il vostro kuro sul sito Pioneer per la garanzia.

No, non è così: se il rivenditore è ufficiale, prima di questo innalzamento della durata della garanzia gli anni erano 2, perché fossero 4 (o siano, anche adesso, 4 a domicilio), il rivenditore deve essere specialized.