Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Onsla e la garanzia poi? Io non oserei mai.
Poi imprenditorialmente parlando mi immedesimo in Pioneer Italia, se mi arriva un prodotto proveniente dagli USA dico al proprietario di mandarlo appunto USA a ripararlo. Tra l'altro giustamente dal mio punto di vista.
AquilaOro ha detto:Ho trovato la versione nostra a 3700 euro.........Nuovo -.- assurdo -.-
e ne ha 10 disponibili....
otimov ha detto:Credo che almeno in questo la globalizzazione non sia un male, cioe' compro cio' che voglio dove voglio e pretendo assistenza.
55AMG ha detto:Scusa ma dissento. Se tutti comprano all'estero, Pioneer Italia come ricava utili? Stiamo scherzando?
Compri all'estero e risparmi? Bene contento per te. Ma se hai problemi spedisci il plasma dove lo hai comprato. Giusto così.
I rapporti coi clienti mi sembrano più che soddisfacenti e di certo superiori alla media.
Per quanto riguarda assistenza italiana, è risaputo che Pioneer è se non al primo tr a i primi posti come qualità e funzionalità.