Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
proclo ha detto:Ho trovato questo videoregistratore disponibile entro 2 giorni al prezzo di 699€. Lo devo considerare caro?)
proclo ha detto:(a me sembra un 550 upgradato).
francis ha detto:va valutato bene l'utilizzo che si possa fare delle Usb e dell'hard disk da 250GB perchè la differenza in costo con il 550 è piuttosto rilevante,
reny2112 ha detto:ha l'ingresso Common Interface ma per future espansioni al momento non esistono dei CAM Mediaset o LA7 funzionanti
proclo ha detto:Devo rettificare quanto detto in precedenza. Infatti all'atto dell'acquisto ci (io e il commesso della SME, una catena di grandi magazzini presente nel Veneto) siamo resi che la versione disponibile era la LX60, cioè senza il DDT.
Secondo me sì,colleghi il tv al rec tramite cavo scart ad esempio,e quello che vedi sullo schermo è cio' che il rec eventualmente registrerà!Domy ha detto:Scusate,
se la differenza tra LX60 e LX60D è solo la mancanza del DTT e il mio TV già possiede il DTT integrato posso evitare di prendere l'LX60D ed eventualmente registrare un programma dal DTT del TV sull'hard disc dell'LX60?
Tnx!
nite1963 ha detto:Ciao a tutti arrivato, il 60d, va che è una meraviglia,provato con Dvdo vp30, tv panasonic th37pv60, harman Kardon avr7000.
Adeso però ho il problema della cam dtt.
chissà se si trova in vendita sfusa.
Ciao a tutti
Maaiko ha detto:Ciao!
Ho anch'io da un paio di mesi LX60D per ora è un gioiellino!!!
La piooner per ora non rilascia nesuna cam.. mentre la samsung si è mossa..chissa se è compatibile con il ns. dvd .....vedi link sotto interessante anche la discussione che ne segue!!!![]()
![]()
http://www.chip.it/index.php/2008/0...-digitale-terrestre-pay-per-view-e-in-arrivo/
nite1963 ha detto:Ciao ho acquistato ieri la cam Samsung. appena la provo ti sapro dire come va. ( speriamo bene )![]()
jenoux ha detto:Sono interessato all'acquisto del pio lx60d,
volevo sapere se la hdmi può uscire a 576i e che
differenze ci sono con il nuovo lx61d.
Collegandolo tramite ethernet posso scambiare
i file con il pc come un qualsiasi hd di rete?
Dove buon prezzo?
Grazie