Be, adesso è uscito il 555hx che ha anche la porta USB 2.0
Dato che l'assistenza pioneer è più di 2 settimane che ha il mio recorder e non hanno ancora deciso come risolvere il problema, questo a detta del tecnico con cui parlo ogni 2 gg..., per farsi perdonare dovrebbero sostituirmi l'unità oramai obsoleta con una nuova modello 555hx-s, sarebbe il minimo...domani li chiamo e glielo dico...
Ad essere sincero sono ben deluso da come stà proseguendo questa situazione, più di 2 settimane e non hanno deciso il da farsi !
Da quanto ho capito il tecnico qui di Torino può fare ben poco in quanto anche se decidesse di ordinare scheda madre/hdd/etc. non gli darebbero il benestare in quanto per ora in base alla diagnosi, la relativa soluzione non è stata definita dal "quartier generale"...
E questo è capitato perchè il tecnico ha pensato bene di chiedere prima di procedere per evitare di farmi perdere tempo nel tentativo di trovare il pezzo difettoso o la giusta soluzione...così andiamo a colpo sicuro, mi disse, mannaggia...
Tornando ai recorder, nel giro di poco meno di 1 anno sono usciti 3 modelli: 545hx, 550hx e 555hx...non è che proprio mi piaccia molto questo andazzo, non fà altro che svalutare il prodotto...
E' vero che tra il 550hx ed il 555hx la differenza è solo l'usb in quanto l'HDMI control è stato implementato con il fw 1.5, anzi scommetto che il nuovo 555hx monta lo stesso fw...
545hx, 550hx o 555hx...a me basterebbe riavere il mio !!!!