Pioneer DVR-545HX-S

Salve a tutti :)

Ho scoperto questo forum per caso (Anche io devo risolvere il problema col 545) e volevo complimentarmi per la preparazione di molti utenti :)

quindi devo aggiornare il mio apparecchio ma ho solo 2 dubbi (chi lo ha già fatto me lo può dire)

1) Se faccio quel reset perdo le registrazioni già effettuate sull'hard disk?
2) In ogni caso il reset va fatto PRIMA o DOPO l'installazione di quel firmware?

DMJ ha detto:
1) non perdi le registrazioni
2) prima aggiorni e poi fai il reset

Danke sehr :)

Però adesso mi appare sempre,nei canali mediaset, un avviso televideo (del formato dei sottotitoli,per capirci) che mi ricorda appunto la pagina dei sottotitoli sulle varie emittenti mediaset...

Come faccio a tirarlo via? :(

Mi si registra anche :mad:

Perdita parziale dei canali

Ragazzi, ma l'ultimo firmware non avrebbe dovuto risolvere il problema dei canali? Perché se è vero che la famigerata scritta D--- ormai è solo un ricordo, ho notato che dopo lo switch off, rifacendo la sintonia dei canali, ne trova circa 300, parte dei quali (quelli dal n 200 in poi) vengono persi allo spegnimento del dvr. Succede solo a me?

Hai fatto il reset totale dopo l'aggiornamento del firmware?
Se non sai come fare, basta cercare nel thread.

Sinceramente non ricordo...è passato qualche mese...ho seguito sicuramente tutta la procedura corretta, tant'è vero che non ho più il problema della perdita totale dei canali con la famosa scritta sul display D---, ma solo una perdita parziale dal canale 200 in poi. Dici che è una questione di reset? Domani mattina provo. Grazie comunque!

Scusate il ritardo, ma ultimamente non ho avuto il tempo x respirare! Ho rifatto il reset ed è andato tutto a posto! Mi viene da pensare che ultimamente ci avevo pastrugnato un pò per via della canalizzazione vhf della rai, rifacendo più volte il plug and play iniziale cambiando vari paesi, e probabilmente avevo inficiato le patch del nuovo firmware. Grazie x i preziosi consigli e buone feste a tutti!