Pioneer DVR-545HX-S

Sono usciti gli aggiornamenti fw che risolvono i vari problemi riscontrati per diversi modelli, ma non per il nostro.

Queste le modifiche:

The update improves
- Losing DVB-T channel list in certain condition.
- Can't receive certain DVB-T channels broadcasted by VHF3 band in Italia.
- Showing unnecessary DVB-T channels on the channel list in Italia.

Spero che sia solo questione di tempo e che non abbandonino il nostro 545HX!

Ragazzi, scriviamo tutti a Pioneer dicendo che anche i nostri modelli (non solo il 545HX), per cui non è disponibile l'aggiornamento firmware, sono affetti dai problemi risolti solo per alcuni modelli grazie agli aggiornamenti!

Mi sono "ricongiunto" solo oggi al forum dopo un mesetto di assenza ed ho appreso l'infame notizia: per quanto mi riguarda ho già scritto a Pioneer e attendo una risposta positiva, altrimenti dovranno sorbirsi valanghe di mail minatorie per molti mesi... :read: :incazzed:

AIUTATEMI A RISOLVERE IL PROBLEMA DVR 545 HX PIONEER

CIAO RAGAZZI, SONO NUOVO SU QUESTO FORUM E SONO POSSESSORE DI UN "DVR 545-HX PIONEER".
E' DA UN PO CHE OGNI QUAL VOLTA SPENGO IL DVR E POI LO RIACCENDO NON VEDO PIU' I CANALI DIGITALI, MI COMPARE SUL DISPLAY DEL DVR UN SEGNO : "D---".
PER VEDERE LA TV SONO COSTRETTO OGNI VOLTA A RIPETERE LA RICERCA DEI CANALI DIGITALI ED E' SEMPRE COSI' :( OGNI VOLTA CHE SPENGO E RIACCENDO.
QUALCUNO SA AIUTARMI??
CI SONO PROBLEMI CON QUESTO MODELLO??:(

Non ti preoccupare, credo che ci sarà grande festa su questo thread nel caso uscirà mai l'aggiornamento firmware.

OXO ha detto:
ho appreso l'infame notizia: per quanto mi riguarda ho già scritto a Pioneer
Anch'io verso fine anno ho scritto per sapere se implementeranno la modifica sul 545-HX ma finora non ho ricevuto risposte. A te hanno risposto?

Mi hanno detto che per ora non è disponibile, cosa che peraltro sapevo già: è proprio per questo che invitavo tutti a considerare una manovra di disturbo collettiva, benché per me per ora il problema non si ponga. ;)

ciao possessori 545-HX credo che sia arrivato il momento di farci sentire contro pioneer
loro stanno solo prendento tempo traccheggiare per non risolvere definitivamente questo fastidioso problema del 545.
non è giusto per un prodotto di questa fascia di prezzo, non è giusto.
penso che dobbiamo unirci e fare unico fronte .
voglio che questi benedetti canali restino in memoria , non spariscono per un secondo che si passsa il 545 in stambay ,al riaccendere non voglio piu' vedere la scritta d---,
questo non succede nemmeno a ricevitori di 20 euro.
ricordiamo quanto costa il nostro 545'

Wow, bastava parlarne!!! :D
A questo punto - se tutto funziona (io aspetterò lo switch-off o la comparsa dei problemi per aggiornare) - è un vero peccato che Pioneer non produca più i suoi DVD Recorder...

Grande notizia (sebbene anch'io attenderò pazientemente lo switch-off), però vi devo bacchettare perché ne avete discusso sull'altro 3d invece che qui. :p

Ma non avevano detto che era un problema hardware (per la Guide Plus), ovvero che non è possibile ricevere il televideo dal tuner digitale inserito nel Pioneer?

Io non credo sia un problema hw, ma solo sw: magari l'amico (e tecnicamente preparatissimo) fblasot potrebbe illuminarci al riguardo... :rolleyes: