• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer DV868 o Denon 2900

enrico1967

New member
Vorrei chiedere un consiglio a proprosito dell'acquisto di uno dei 2 DVD.
Infatti più di 3 mesi fa avevo comperato il Denon da Hificomponents ma non mi è ancora arrivato....
Ho poi letto prova su AF Digitale del Pioneer in termini eccezzionali e volevo chiedere consiglio.....cambio idea e mi compro il Pioneer visto che costa "solo" 180euro in più?

Qualcuno di voi ha avuto l'opportunita' di vedere con i propri occhi i 2 lettori?
In america che ne dicono?

Mi raccomando toglietemi da questo dubbio amletico:)
 
Ho visto il pioneer in azione e mi ha veramente colpito la sezione video. Non parlo di sfumature ma di un vero e proprio step: nitidezza, dettaglio, rumore quasi assente...bello veramente, NETTAMENTE superiore al sony999es,al denon di cui parli e al mio primare.
Ripeto parlo della sezione video, per l'audio non so.
 
Anch'io...

sono indeciso tra il Denon 2200 ed il Pioneer 668,entrambi montano lo stesso deinterlacer dei fratelli maggiori.Fandngo da come descrivi entusiasticamente l'868,ne deduco che anche il fratello minore,nonostante il DAC a 12/216 contro 14/216 se la dovrebbe cavare niente male.:)

Ciao.
Franco
 
Top