Salve preso ieri,il modello dv-400v-s,ho preso il modello che costava qualcosina in più,sinceramente non so ancora il motivo,credo per gli Wmv...Però non sono pienamente soddisfatto,io possedevo già un modello con le stesse karatteristiche,ma della LG il 298h se non erro, mi sono convinto di prendere il Pio sperando in una resa migliore,nn perchè l'LG mi deludeva,ma perchè avevo bisogno di un altro lettore per la camera,e visto che cero lo ho preso e ne ho approffitato per una comparazione.Allora,come upscaling nettamente superiore quello LG, (con Plasma LGPC51),riproduzione da chiavetta USB più veloce nel Pio ma se ci fate caso non si può aprire il menù delle configurazioni,cosa che nel LG si può fare,anzi addirittura si può cambiare risoluzione con un tasto mettendo in pausa...Il Pio a suo favore presenta meno effetto macroblocking con alcuni divx,ma purtoppo alcuni divx proprio non li legge e vanno a scatti.Ragazzi sapete che chip video montano i PIo e gli LG?credo siano diversi visto le notevoli differenze!A voi risultano queste mie considerazioni?Grazie e spero vi possano essere utili le mie notizie