Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vlad_tepes ha detto:Finalmente l'ho trovato e comprato anch'io.
Dopo l'installazione a fianco del mio Pana l'ho settato a 1080i :O
vlad_tepes ha detto:ho tirato fuori il dvd test di Merighi e qui ho avuto delle amare sorprese: non passa il BTB e non è perfetto il comportamento con il pendolo e la bandiera (mi sa che non ha un gran chip deintelacer).
![]()
Vabbé i film si vedono bene lo stesso. :O
Chicco#32 ha detto:mi dispiace, nn è per contraddirti ma non è affatto così, io nn parlavo di qualità video, ma difficoltà nella lettura di un supporto rispetto ad altri, è cosa risaputa e stranota che ci sono lettori/masterizzatori che non digeriscono affatto alcune marche/modelli
è un dato di fatto, mi dispiace....
?[/B]
Sectral ha detto:Ma perchè settate tutti a 1080i, avete paura dei microscatti a 1080p?
neanche l'ombra, parola di scout![]()
Il mitico Merighi mi ha risposto. Che onore! :ave: :ave: :ave:Luciano Merighi ha detto:come ho spesso scritto, il non passare il BTB non è un problema, sui DVD non c'è materiale utile in quella zona. Il sapere se viene passato, risulta semplicemente comodo in fase di regolazione della luminosità. Il livello 16 deve corrispondere al massimo nero permesso dal display, il 18 o magari il 17 devono essere appena distinguibili. Un eventuale 15 o 14 in condizioni normali non si devono vedere, quindi che siano tagliati dal sistema o dalla regolazione, alla fine poco importa...
- Pendulum Video mode -> la scritta 576i è correttamente fatta di linee ma non è stabile e flickera molto all'avvicinarsi della barra del pendolo. La stessa barra del pendolo intellacciato è un pochino "spettinata";che tipo di comportamento? Giusto per una personale statistica![]()
Io ho trovato un miglioramento su shrek tra il Pioneer via hdmi e il Philips via scart.Paoric ha detto:Quello lo vedi bene anche via scart.....dai su!![]()
vlad_tepes ha detto:Cosa ne dici? Io sono un niubbo ma mi pare che, per quello che costa, sia un buon lettore dvd come rapporto qualità/prezzo.![]()
il fatto che tu non possa mai distinguere il 16 dallo sfondo è proprio conseguenza del BTB non passato. E' proprio questa la scomodità alla quale accennavo. In fase di regolazione se il 16 è discriminabile dallo sfondo, è più facile da regolare in modo corretto. In alternativa si fa riferimento al 18, lo si abbassa fino a farlo sparire, poi si alza per renderlo appena visibile.
vlad_tepes ha detto:Stasera lo regolo per farlo apparire appena.
Grazie infinite.![]()
Luciano Merighi ha detto:I test per lo scaler non hanno valenza assoluta, servono per confrontare apparecchi o modalità differenti, ad esempio deinterlacing fatto dal lettore anzichè dal display...
In realtà ci sono pareri un pò discordanti .. non è ancora chiaro se il pioneer è in grado di riprodurre (e senza scatti) i divx da un hard disk esterno di grandi dimensioni che abbia il suo alimentatore (tipo il lacie 320 gb che possiedo io).thebluesman ha detto:Buongiorno a tutti, ho appena preso il dv600 e come già sapete riconosce i divx da HD oltre alle ormai note estensioni. Ho pensato che per quanto riguarda la visione dei dvd da dispositivo usb esterno, sarebbe interessante l'ipotesi di una chiavetta USB Hi Speed, risolverebbe il problema della formattazione, dell'alimentazione e migliorerebbe decisamente la velocità di trasferimento.... si accettano opinioni in merito...bye
Ciao Massimo, a dire il vero non ricordo dove avevo letto che non li leggeva nemmeno i dvd da hd esterno .. boh?!?thebluesman ha detto:Ciao Fabio, purtroppo non sono in grado al momento di effettuare la prova in quanto non ho l'alimentatore per il mio HD. Ti posso confermare che da HD da 120 gb i dvd si vedono a scatti e i divx si vedono bene. Settimana prossima dovrei riuscire a fare la prova con una chiavetta USB Hi Speed con file dvd all'interno.Vi faccio sapere di sicuro appena avrò il riscontro.
Massimo
thebluesman ha detto:Da quanto ho capito (riferito a chiavette USB e non a HD) esistono le USB, le USB 2.0 e le USB 2.0 Hi Speed. Con le prime due non c'è speranza, ma con una bellissima chiavetta USB Hi Speed da 8 Gb forse qualcosa cambia. il problema si pone con gli HD che da quanto so non esistono ancora Hi Speed. Comunque pensando la soluzione HiSpeed (se funzionasse) sarebbe comodo anche perchè il trasferimento di file dvd da pc sarebbe decisamente veloce. Il tutto è ovviamente da verificare.
Saluti.
Massimo