Crilin_1975
New member
ragazzi ma secondo voi avendo una ps3 conviene prendere il dv 600 oppure la ps3 come lettore dvd e upscale è migliore????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non c'è storia, la PS3 con gli ultimi aggiornamenti, e collegata in HDMI è il miglior lettore dvd che abbia mai avuto...parecchi gradini sopra al Pio DV400 in mio possesso (per la casa al mare).Crilin_1975 ha detto:ragazzi ma secondo voi avendo una ps3 conviene prendere il dv 600 oppure la ps3 come lettore dvd e upscale è migliore????
rgart ha detto:Da quello che ho letto la ps3 è un pò scadente sotto quel punto di vista...
...
Credo tu abbia le idee un pò confuse ..titovalma ha detto:Ho fatto diverse prove con il 400v accopppiato al PANA-plasma TH-37PX70E.
Devo dire che con i DVD tradizionali la resa è migliore settando l'uscita HDMI a 576p e lasciando fare il lavoro di up-scaling al TV.
Una domanda:
non è che per caso la resa è migliore con questo settaggio poichè i DVD hanno risoluzione prossima a 576?
Forse con materiale HD avrebbe più senso (ed effetto) far fare l'up al lettore?
E dove hai letto che è scadente? Pensa che molti hanno venduto persino i gloriosi Denon 1930 e 2930 in quanto sorpassati dalle prestazioni della ps3 con i dvd.
Dunque, questo è quanto:rgart ha detto:Se invece tu uscissi a 720-1080 lavorerebbe lo scaler del dvd e poi (forse) quello della tv, non conoscendo il tuo non so che risoluzione abbia,ma se è "fuori standard" cioè non è 720 o 1080, allora interverrebbero due scaler...!
Ciaooo
cinemaniaco ha detto:Io ho il Denon 1930 e la PS3.
.
Sectral ha detto:....e molti di questi hanno confermato, se leggi ci sono tanti interventi in merito, la bontà delle prestazioni della console tanto da dare via l'amato denon.
sentimento21 ha detto:Come si procede quindi con i collegamenti?
PX70 in HDMI verso DV400 + coassiale verso HT (devo disabilitare il canale audio in uscita dal DV400?)
titovalma ha detto:Dunque, questo è quanto:
TV plasma PANA TH-37PX70E (1024x720) accetta in ingresso 576p, 720p, 1080p.
Lettore DVD PIO DV-400v "butta fuori" 576p, 720p, 1080p.
Perchè i DVD li visualizzo meglio se imposto 576p?
Forse perchè è quella la loro "vera" risoluzione?
FFaabbiioo75 ha detto:Mi interessa questa cosa! Potresti "linkare" qualcuno di questi interventi?
Sectral ha detto:Li trovi nella discussione sulla ps3, se davvero sei interessato con un pò di pazienza troverai diversi interventi in merito![]()
perchè siete cosi' malfidenti?
BOH? ha detto:ma il 37px70 è 1024x720p mentre l'upscaling del dv400 è a 1280x720: per cui la risoluzione orizzontale del dvd (720) vine portata dal dvd a 1280 e poi dal tv a 1024.
ciao BOH?