Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boyrb78 ha detto:Io ho collegato al DV410 un hard disk WD passport da 320 autoalimentato e funziona benissimo./QUOTE]
formattato fat32 però, giusto?
ciao
Gianluca
Ovviamente SISonoJack ha detto:... funziona ... anche con semplici pennette da 4gb?
pedro0000 ha detto:tramite usb vedere film in formato dvd ? vob?.
mohican ha detto:Scusate ma il lettore in linea teorica può fare l'upscaler anche di segnali video provenienti da altre fonti
Hai provato a modificare lo spazio colore dell'hdmi?tipo da rgb a ycbcr o viceversa per esempio?andrefede ha detto:.Ho provato a collegare con l'hdmi il lettore al tv ma vedo solamente immagini sul rosa scuro e senza nessun altro colore
upppppppppbosstury ha detto:ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi delle cose riguardanti questo lettore (dv600)
ho provato a fare l'ultimo agg firmware ma ho riscontrato un problema
appena metto un dvd-video il lettore si spegne dopo pochi secondi di lettura (firmware CP1252 StM V3.0 16 May 2009 17:39)
ho provato anche a mettere quello del dv610 (firmware StM V2.0 17 May 2009 19:28) ma al contrario dell'altro non mi legge i file dentro la chiavetta usb, quindi adesso dopo svariate prove e riprove ho messo quello originale del dv600cioe il YGC8827A , il terzo in orgine di discesa per intenderci.
come mai ho dei problemi con l'ultimo firmware modificato di entrambi modelli, invece con quello mi va tutto bene?
mi consigliate voi cosa fare? resto cosi come sono o quale mi consigliate di mettere?
attendo una risposta grazie