• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer dv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo79

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.....sono felice di conoscervi!:)
Vi espongo subito le mie perplessità.
Spero che sia la sezione giusta!
Ho acquistato ieri un lettore dvd pioneer e l'ho felicemente applicato al mio non nuovissimo tvc thomson che ha circa 3 anni di vita!
Tra le tante caratteristiche del mio lettore pioneer, vi è "scart rgb" , premetto che sono molto inesperto, io ho acquistato una semplice scart da 5€ 21 pin..... Ora, vi chiedo, ho sbagliato? avrei dovuto acquistare un cavo scart rgb?
Ripeto, sono molto inesperto pertanto non so neppure a cosa serva questa scart rgb e se ci vogliono televisori adatti che ne supportano le caratteristiche!
Potreste gentilmente spiegarmi?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top