Marmocchio
New member
Dopo tanti ma tanti mesi passati dal mio ultimo post sono nuovamente a scrivere riguardo questo prodotto (lasciato in "cantina" per tutto questo tempo).
Ho appena aggiornato il firmware all'hakan 5.0 perchè , discutendo con altre persone, sembra che molti fastidi riscontrati in precedenza, particolarmente le "linee spezzate" o meglio i contorni seghettati, siano stati risolti.
Se non vedo non credo, quindi nei prossimi giorni eseguirò altre prove.
La catena Video, ancora composta con gli stessi elementi che ho descritto nei post precedenti, dovrebbe essere arricchita da un TV LCD 32 pollici (HDMI).
Vi terrò aggiornati.
Nel frattempo, per verificare la stabilità del firmware, ho collegato in component
eek: pazia) ad un TV 14" Philips il lettore in riproduzione continua.
Il DVD Video usato per il test è Harry Potter ed il Calice di Fuoco.
Già in questa configurazione noto il pessimo lavoro fatto dal Mediatek.
Le scene scure manifestano segni di "solarizzazioni" e rendono l'immagine poco piacevole.
Al Logo Piooner iniziale si è aggiunta una scritta piccola lato destro in basso che recita "PAL".
Che siano state affrontate le critiche di chi si è sentito di lavorare in NTSC?
Proverò e vi farò sapere.
Ho appena aggiornato il firmware all'hakan 5.0 perchè , discutendo con altre persone, sembra che molti fastidi riscontrati in precedenza, particolarmente le "linee spezzate" o meglio i contorni seghettati, siano stati risolti.
Se non vedo non credo, quindi nei prossimi giorni eseguirò altre prove.
La catena Video, ancora composta con gli stessi elementi che ho descritto nei post precedenti, dovrebbe essere arricchita da un TV LCD 32 pollici (HDMI).
Vi terrò aggiornati.
Nel frattempo, per verificare la stabilità del firmware, ho collegato in component
Il DVD Video usato per il test è Harry Potter ed il Calice di Fuoco.
Già in questa configurazione noto il pessimo lavoro fatto dal Mediatek.
Le scene scure manifestano segni di "solarizzazioni" e rendono l'immagine poco piacevole.
Al Logo Piooner iniziale si è aggiunta una scritta piccola lato destro in basso che recita "PAL".
Che siano state affrontate le critiche di chi si è sentito di lavorare in NTSC?
Proverò e vi farò sapere.