Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il nostro, o meglio mio ex lettore, legge solamente dvd che upscala in hd, ma non legge assolutamente hd dvd....MassiCrow ha detto:Salve a tutti, ho bisogno di aiuto!!!![]()
Ieri ho provato a visionare un DVD HD (Miami Vice per l'esattezza), ma ho avuto la spiacevole sorpresa di constatare che questo supporto non viene letto dal mio PIONEER DV-490V![]()
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo lettore, acquistato una settimana fà, stessi problemi riportati dall'amico 55AMG55AMG ha detto:Ciao East, io ieri su un film ho notato un strano effetto (non ricordo come si chiama).
Pe spiegarlo con parole mie, quando un immagine tipo una persona era in movimento, i contorni di questa persona è come se avevano delle lineette, frastagliato per dire. Avete presente ?
Stasera indago meglio.
Il problema è che se premevo stop, il difetto scompariva per poi tornare dopo un po'.
Acquistato il 490 settimana scorsa, stessi difetti lamentati da 55AMG55AMG ha detto:Ciao East, io ieri su un film ho notato un strano effetto (non ricordo come si chiama).
Pe spiegarlo con parole mie, quando un immagine tipo una persona era in movimento, i contorni di questa persona è come se avevano delle lineette, frastagliato per dire. Avete presente ?
Stasera indago meglio.
Il problema è che se premevo stop, il difetto scompariva per poi tornare dopo un po'.
scusate ma come si fà a mettere "pure cinema" su "off" ?alec966 ha detto:2) qualità non eccelsa del deinterlacer (però non ho capito se legata alla funzione "pure cinema" on/off)