• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer di seconda mano?

55AMG ha detto:
Burn in = quando un'immagine lascia un'ombra impressa nello schermo per tempo. E' dovuto a quando (esempio un logo di una trasmittente tv SKY, Rai o altro) resta fermo sullo schermo per svariati minuti.
al cambio canale vedrai sempre l'ombra di suddetto logo. :)

In merito alla tua spiegazione del Burn-in:
L'ipotesi di utilizzo quasi continuo del 42 plasma in formato 4:3 ( con bande laterali nere) per evitare il fastidioso allungamento delle immagini è da considerarsi rischioso? i pixel interessati dalle bande nere laterali non rimangono "spenti"?. Grazie per la risposta.
 
Top