rieccoci, lettore arrivato, provato, che dire, qualita' video ottima, davvero bello, lo metto al pari del 450, pero' ho dovuto fare il reso per un problema che si e' verificato e vorrei sentire la vostra, cominciamo, il lettore e' collegato al tv tramite hdmi, possiedo una soundbar yamaha YAS 101 collegata al tv tramite ottico digitale, ( la bar ha 2 uscite ottiche). il lettore ha solo 1 hdmi e 1 ottica digitale, appena acceso ho provato, blu ray, dvd, dvd-audio e ha letto tutto, il problema e' nato con un super audio cd e con i cd, in quanto il disco parte ma non c'e' audio, premetto che col vecchio 450 collegato nello stesso modo il suono era presente. Addirittura ad un certo punto e' partito un film in blu ray senza suono, i settaggi del tv (sony hx855) nel paragrafo suoni sono tutti ok, secondo voi quale puo' essere la causa di cio' ? ho provato a staccare la sound bar ed a usare le casse del tv e il suono esce, cosi' come se inserisco l'ottico direttamente dalla bar nel lettore il suono esce, cosa ne pensate ? l'ho reso perche' sospetto un difetto del lettore, ora attendo il rimborso e poi vedremo, attendo le vostre opinioni, grazie