[Pioneer] BDP-LX91 (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assistenza a domicilio su un Player ???? :confused: :eek:
Capisco su un pannello che pesa e si porta male ... ma su un Player ... mi sentirei impedito se NOn riuscissi a portarlo in assistenza con le mie gambe ... :p
 
Ma infatti l'assistenza a domicilio non credo proprio ci sia su un lettore: è però quella la differenza tra garanzia italia e garanzia non italia (di quella si parlava: è stato chiesto se la garanzia è uguale in tutta europa sui prodotti pioneer, e non lo è), 1 anno di garanzia e, qualunque sia il prodotto, non a domicilio.
 
Modificato (hardware) per BD e DVD si trova, con alimentazione 220, su bluraymods.com, praticamente al prezzo di listino.
 
Si Luigi ... ma è Troppo ........ :rolleyes:
Personalmente, lo pagherei la cifra che richiede bluraymods.com SOLO se fosse anche moddato in HD-SDI .... :D :cool: ma così ... tanto per averla ... visto che il processing interno è già ottimo a quanto pare ;)
 
PM per Antonio e Veneziana.


Per chi già lo sta usando, nella visione dei DVD SD che risoluzione di uscita impostate? Io per ora lo tengo a 1080p 50Hz collegato direttamente via HDMI al proiettore.
Avete notato che con i DVD le scritte dei menu del lettore escono un pò sfuocate?
 
Per info per dezonare solo la parte DVD c'è questo cosino ....

Edit del moderatore belfiore : LINK non consentito

che funziona ......... solo 2 volte o se si riesce a mettere i codici in un Pronto .....;)

Ciao Maurizio
 
"aspettiamo, fine marzo è vicina" era anche riferito al fatto che è stato confermato l'arrivo del firmware upgrade che implementerà :

DTS-HD Master and High Resolution Decoding
BD Live
Adjustable Cross-overs (50,80,100,120,150)

se poi è reale che l'LX91 arriverà anche in grandi disponibilità (e si spera ulteriori cali di prezzo) sempre per fine marzo che aggiungere.... vorrà dire che ad aprile diventerò piu' povero di adesso! :D
 
Esatto, quoto Ryusei.
Per dezonare il Pio LX91 (solo per i dvd) non c'è bisogno di acquistare nulla. Girando sui forum stranieri si trova con facilità l'hack per pronto o Harmony.
 
per dezonare invece la parte BD tocca mettere mano fisicamente al procio video, bypassandolo, e' cosi?? voi vi fidereste a fare "ritoccare" la macchina (pagata fiorfior) , rischiando che poi......... qualcosa non funzioni bene?? :cool:

IO NO , mi tengo la mia bella regionalizzazione terronica :D e vivo felice, tanto gli UNICI titoli che mi interessa comprare fuori area sono i musicali e al 90% dei casi sono regionFREE ;)
 
gian de bit ha detto:
per dezonare invece la parte BD tocca mettere mano fisicamente al procio video, bypassandolo, e' cosi??

Si e no. E' la "classica" modifica Eidos che è come se aggiungesse una seconda flash-rom. Insomma: non bypassi nulla.
Cmq hai ragione: eventualmente sarebbe da predere già modificato, con tutte le garanzie del caso. E se lo fanno pagare (il prezzo di listino, senza sconti).
 
Locutus2k ha detto:
Modificato (hardware) per BD e DVD si trova su bluraymods.com,

Ho dato uno sguardo sul sito, veramente interessante, volevo chiederti;
secondo te (voi) che differenza potrebbe esserci tra il Lx91 ed il BDP 09 Elite? mi sembrano assolutamente uguali, almeno esteticamente.
 
Uno è la versione europea, l'altro è quella americana. Differenze sostanziali non dovrebbero esserci, una volta modificati, a parte l'alimentazione (per l'americano in Europa servirà un trasformatore da 220 a 110).
Non so se l'americano è compatibile con i DVD PAL, è un dubbio, ma credo di si.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top