[Pioneer] BDP-LX91 (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pioneer non riconosce la garanzia europea come quella italiana: è 1 anno di assistenza non a domicilio.

Comunque questa mattina ho visto l'LX91: costruzione a dir poco sopraffina, con la linea davvero elegante (bello come sono riusciti ad integrare benissimo i due dissipatori ai lati) ed il particolare dei tra piedini (anzi, piedoni).
Come blu ray mi è parso decisamente molto meglio della mia ps3 (visto sia su un pioneer 60" che su un planar su schermo da 120"), mi sono incollato al telo e il dettaglio c'era davvero tutto (il film era rush hour 2).
A livello audio credo non abbia rivali al momento.
Completissimo anche il menu.
Appena possibile lo prendo.

Beh, dopo la news del firmware direi che mi spiace ancora di più del mancato supporto a Dvd-Audio e Sacd, perché per il resto questo player, a seguito dell'aggiornamento software risulterà davvero completo...:(

Mah Kyse, non credo. Questo Pioneer ha ben altre peculiarità costruttive più costose da implementare rispetto al supporto a Sacd e Dvd-Audio, le quali avrebbero assunto ben maggiore giustificazione dalla lettura dei formati ad alta risoluzione (gli 8 convertitori stereo in configurazione mono in primis). Adesso che c'è (ci sarà) anche il bass management è vieppiù un peccato...tanto più che il nuovo Oppo gestirà i Sacd e pare anche i Dvd-Audio dopo l'aggiornamento firmware.

Quindi, ripeto, non credo sia un problema di costi ma piuttosto di strategie commerciali/scelte di marketing che non si preoccupano di tutelare i possessori di formati poco diffusi...:(

Io, da parte mia, visto il progetto che ho in mente che prevede necessariamente un player BD da modificare, non lo comprerò esclusivamente per questo motivo (mancato supporto a Sacd e Dvd-Audio)...

Inutile dire che attualmente il più papabile ad essere il mio futuro lettore digitale è l'Oppo, essendo l'unico (Denonone mostruoso a parte) a leggere questi formati (almeno, i Sacd di sicuro)...

Appena ricevuto pacco da UK con il mio nuovo LX91!!!

L'ho collegato e funziona perfettamente. Appena finisco con tarature e regolazioni vi posterò le mie impressioni.

Alla fine, compresa la spedizione, l'ho pagato 1700 euro puliti. :D

x gippy e kyse:
mi dite anche in pvt dove l'avete preso ed i tempi di spedizione?

QUALCUNO HA PROVATO A METTERCI DENTRO UN BD-R?

Onslaught ha detto:
Pioneer non riconosce la garanzia europea come quella italiana: è 1 anno di assistenza non a domicilio..

significa che devi portarlo da solo a un centro assistenza (nel mio caso molto vicino a casa :) ) e che non si hanno i 2 anni italiani giusto??

Scusate ma l'equivalente del BDP-LX91 in USA è il BDP-09FD? ve lo chiedo per sapere se qualcuno sa qualcosa, visto che magari si potrebbe comperare lì....se per caso si fa un viaggetto!!!

C'e' un rivenditore svedese,presso il quale acquistai 3 anni fa il mio primo HD-DVD Toshiba,che importa questi apparecchi e li dezona totalmente,ma cari te li fa pagare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.