sussulimano
New member
per me è inaccetabile su un prodotto di questo livello(e prezzo),poi ognuno è libero di pensarla come vuole....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

antmarul ha detto:Io ho interpretato la recensione di AF al contrario ..ottimo il blu-ray, meno il dvd ( dice anche che è affetto da croma bug) ,
Mi sa che siamo in due, per quanto la recensione di AF specifichi chiaramente (ho preso la rivista stamane) che la "macchina" provata aveva qualcosa di anomalo sul multicanale (quindi un problema riferito a quella macchina non in generale), la resa sui due canali è stata giudicata più che soddisfacente per un lettore non dedicato.io non ce li spendo tutti quei soldi solo per avere lievissimi vantaggi sui blu ray
Locutus2k ha detto:A me, sinceramente, non importa nulla, però c'è chi ci tiene molto a questo aspetto.
blueno ha detto:allora riporto pag 51 "la qualità è in linea con le aspettative , ma non ci pare differente da quanto a suo tempo ci aveva mostrato il bdp lx71.......= letto questo io non lo compro
blueno ha detto:ma non ci pare differente da quanto a suo tempo ci aveva mostrato il bdp lx71.