[Pioneer] BDP-LX91 (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Locutus2k ha detto:
No: ha detto anche che uscirà dal mercato dei lettori dvd (generico) che continueranno ad essere prodotti, probabilmente con marchio Pioneer, grazie a una Joint Venture con Sharp..

cito dal comunicato ufficiale Pioneer:

"Home Electronics Business:
Pioneer will terminate any further in-house display product development after its
products currently available on the market, and withdraw from the display business
by March 2010. Recent market conditions have changed far more than initially
anticipated, and Pioneer has decided to withdraw from the display business after
concluding that there are no prospects for improving profitability under current
conditions. However, the Company will continue to provide after-sales services even
after the withdrawal.
In the optical disc business, we are considering measures for improving profitability,
including forming a joint venture.

Looking ahead, Pioneer will develop Home Electronics business centered on three
areas, namely audio products, DJ equipment and cable TV set-top box businesses. We
will focus on our specialization in “sound,” as we take advantage of our extensive audio
technologies and expertise developed over the years to develop new business domains."

ancora non hanno dichiarato nulla, stanno considerando la possibilità...
e comunque si parla di futuro, quindi i prodotti attuali e i prossimi BD player mostrati al ces usciranno regolarmente! :)
 
Mi sembrano le discussioni sull'HD-DVD ... "non è morto, anzi va meglio del Blu-Ray ... è che insomma .. .vedrete ... non vi preoccupate ... " :D
Purtroppo tira una bruttissima aria e non sai quanto mi dispiace, poi possiamo ingannarci è dire che va tutto ok, ma non è così.
L'LX91 me lo sogno da quando era solo un'idea. Per uscire uscirà, anzi è già uscito. Il punto è che non credo sia molto "saggio" spendere più di duemila euro per una macchina che, con ogni probabilità, uscirà di produzione prima del suo tempo fisiologico.
Aspettare e ... fare l'affare, questo è il consiglio ;)
 
@Ryusei

Fondamentalmente posso anche essere d'accordo con te.
Ciò che mi infastidisce è la mancanza di correttezza di Pioneer Italia.
Ho ordinato il lettore a gennaio nel momento in cui era ufficialmente ordinabile; dopo giorni di attesa ed in seguito ad una mia e-mail alla Pioneer sono stato contattato dalla Pioneer stessa telefonicamnte che mi assicurava che il lettore sarebbe stato spedito lunedi scorso( hanno chiamato loro,non io!)
Aspetto , il mio rivenditore chiama per avere notizie e nisba ,non si riesce a sapere nulla. Chiedo pertanto solo un pò di correttezza..
Mi dicano apertamente che il lettore non è disponibile prima di fine marzo,aprile ( come sembra ) ed io mi metto l'animo in pace ... e posso aspettarlo ( come probabilmente farò) o rivolgere le mie attenzioni altrove.....Non mi sembra di chiedere molto...
 
Io sicuramente vado sul Marantz 8002 basta con Pioneer che garanzia potrei avere con una casa che vuole chiudere tutte le sue fabbriche?

Che vadano a fare autoradio forse è meglio per loro!!!!
 
manuel70 ha detto:
Io sicuramente vado sul Marantz 8002 basta con Pioneer che garanzia potrei avere con una casa che vuole chiudere tutte le sue fabbriche?

cito dal comunicato Pioneer:

"However, the Company will continue to provide after-sales services even after the withdrawal"

traduzione: "la società continuerà a fornire servizi post-vendita, anche
dopo il ritiro"

non giudico le vostre decisioni per cio' che vorrete acquistare, però trovo un pò di cattivo gusto che si inneggi ad altri prodotti o che si "sfotta" Pioneer, quando probabilmente si tratterebbe solo di attendere qualche giorno che anche Pioneer Italia sappia come comportarsi in merito al BDP-LX91..
 
Diciamo la cosa in un'altro modo, non è che prendere un Marantz sia sbeffeggiare Pioneer, ad es. io ho deciso per il Marantz BD8002 a prescindere da questo perchè doveva accoppiarsi con un proiettore Marantz VP-S1 e, provenendo da un Pioneer LX70A sono estremamente soddisfatto sia per la parte video sia per la rarte audio analogica.
 
è preoccupante sotto l'aspetto schermi, che di qui a circa un anno spariranno :cry: , ma per il resto mi tranquillizza che restino almeno nel settore audio!
e sono sempre piu' convinto di comprare o il BDP-LX91 o uno dei nuovi che verranno e anche, di qui a breve, l' SC-LX81!
se poi in futuro faranno una joint venture (magari con sharp come si vocifera) per le unità ottiche ben venga se i prodotti saranno sempre buoni o migliori, ma intanto io comunque mi sarò "tutelato" con un Pioneer 100% come col mio Kuro LX508D !
 
@ antmarul
penso che non ti debba convincere la qualità è qualità a prescindere da tutto e il blu ray lx91 spruzza qualità da tutti i pori :D

Saluti Siryard.
 
Ciriolo ha detto:
Ed io aspetterò l'uscita del Denon dvda1-ud :rolleyes: speriamo non tardi molto ancora...:rolleyes:

Ehm ... da Singapore arrivano voci che l'uscita del Denon è spostata a ... fine 2009 (probabile novembre o dicembre)!!:eek:
Fonte avsforum:rolleyes:
 
Siryard ha detto:
la qualità è qualità a prescindere da tutto ....

Mai messo in discussione la qualità , altrimenti avrei già optato per altri prodotti,ma lasciami un minimo di preoccupazione , vista la situazione della pioneer, sull'assistenza firmware nei mesi avvenire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top