[Pioneer] BDP-LX91 (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non so se vale la pena aspettare per due motivi:

a) comunque se scende il 91 scende anche e di molto la valutazione del 70A per cui il delta ....
b) ti assicuro che un lettore del livello del Marantz BD8002 e quindi penso anche del Pio 91 non hanno proprio nulla a che spartire con il 70A sia per la parte video (nettamente più dettagliata e con colori più realistici/"pieni") che e soprattutto per la parte audio che è proprio un'altra esperienza che vale la pena vivere fin da subito se ti piaciono i concerti

gian de bit ha detto:
Alla luce poi di quanto affermato che Pioneer vuole ritirarsi dalla produz di player.....

Sembra imminente l'abbandono da parte di Pioneer del settore dei Tv, per quanto riguarda i player sembra che la produzione continui attraverso una joint venture con Sharp. Questo secondo il giornale economico Nikkei business daily.
Staremo a vedere:boh:

robwin ha detto:
..sembra che la produzione continui attraverso una joint venture con Sharp.

Tristezza. Quindi come gli attuali Kuro sono gli ultimi "veri" Pioneer, sarà la stessa cosa per questo LX91. Un motivo in più per non farselo scappare. Forse.

A me invece questa notizia mette ansia.....
La paura è che dopo aver pagato 2000 e rotti euro un lettore , ci sia la possibilità che gli aggiornamenti del firmware ( che per i blu-ray sono fondamentali) vengano interrotti....non so che pensare..

Stavolta è meglio essere prudenti, con l'aria che tira ... consiglio vivamente di aspettare almeno aprile prima di prenotare/comprare etc.

che palle....licenziano 10.000 persone eppoi x avere un lettore ci vogliono 2 mesi... io non ci capisco nulla....

ieri avevo trovato un led verde sotto il lettore ma x telefono mi hanno spiegato che ci volevano almeno 15gg x averlo...trucchetti italiani????...

venerdì avrò una risposta...altrimenti pure io andrò x il rimborso

Capisco che siamo tutti attratti dal 91 ma tenendo conto di quanto sta accadendo in casa Pioneer e vista la disponibilità del Marantz BD8002 (che io ho preso da una settimana) perchè non andate a visionarlo/ascoltarlo, magari ve ne innamorate .........

Adesso, senza andare troppo OT ... ma del Sony 5000ES non mi dite nulla?
Guardate che almeno sul lato video sembra moooolto promettente. Poi è DTS-HD MA e BD LIve nativo e costa circa 1000 euro in meno del Pioneer. Insomma, mi incuriosisce ...

Si rischia seriamente di non avere un supporto adeguato in futuro, cosa non possibile per un lettore di questo livello e prezzo...
La mia infatuazione sta lentamente scemando:(

Dagomonte ha detto:
....Marantz BD8002 (che io ho preso da una settimana) perchè non andate a visionarlo/ascoltarlo, magari ve ne innamorate .........

Concordo e la stessa cosa vale per il denon 3800 ( gemello del marantz) o magari il sony 5000...

A me interessava anche per il fatto che al momento ho un BD region A, che non mi consente di vedere determinati movie.
Ma soprattutto, volevo un BD-Player completo in tutto e per tutto (quindi anche bd-live 2.0, di cui però mi frega assolutamente nulla come funzione) di alta fascia da abbinare al mio Plasma.
Anche io probabilmente opterò forse ad uno dei suddetti player: il migliore anche sui supporti SD, potrebbe diventare mio. Non so se l'OPPO possa entrare in concorrenza: dal punto di vista del prezzo no, ma da quello delle prestazioni pure ?

Scusatemi ma io proprio non capisco tutti questi allarmismi e tragicismi rispetto a un lettore BD quando Pioneer ha dichiarato che uscirà dal mercato dei display a marzo 2010, e non ha fatto alcuna menzione riguardo ai lettori!
oltretutto cosi' facendo di certo non aiutate, anche se sicuramente potete considerarlo poca cosa, una azienda già in evidenti difficoltà!
capisco che possa anche non fregare niente a riguardo, ma finora non si è fatto altro che esaltare le ottime dotazioni e qualità di questo BD e non vedo perchè adesso invece si debba parlare dei lettori di altri produttori e fare un "fuggi fuggi" a mio modesto parere insensato!
inoltre, a parte qualche pezzo qua e la, si è sempre saputo che sarebbe stato disponibile verso fine febbraio/marzo il BDP-LX91, e in ogni caso al CES Pioneer ha presentato una nuova serie di lettori bluray, quindi non ci vedo proprio alcuna intenzione di smettere questo mercato, e anche se mi sbagliassi ca..arola almeno aspettiamo che ci sia qualcosa di ufficiale come per le tv prima di gridare "al lupo al lupo"!
Per di piu' personalmente essendo da tempo estimatore ed amante dei prodotti Pioneer in questo momento mi viene ancor piu' la voglia di acquistarli, proprio perchè ci tengo ai suoi prodotti pregevoli e mi auguro che continui!

Ryusei ha detto:
Scusatemi ma io proprio non capisco tutti questi allarmismi e tragicismi rispetto a un lettore BD quando Pioneer ha dichiarato che uscirà dal mercato dei display a marzo 2010, e non ha fatto alcuna menzione riguardo ai lettori!

No: ha detto anche che uscirà dal mercato dei lettori dvd (generico) che continueranno ad essere prodotti, probabilmente con marchio Pioneer, grazie a una Joint Venture con Sharp (e quindi saranno degli Sharp, così come i plasma saranno dei Panasonic).
Adesso il link non ce l'ho a portata di mano ma se cerchi bene lo trovi. Purtroppo è ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.