[Pioneer] BDP-LX91 (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma ragazzi se è vero il rumors che pioneer lascia, poi andranno a scemare anche eventuali aggiornamenti.

E visto il costo non mi pare una bella cosa.

Credo i tempi per una eventuale scelta così di alta gamma e costosa siano ancora acerbi. :rolleyes:

Ora più che mai conviene aspettare. Io spero che la Pioneer rimanga attiva nel settore Blu-Ray, ma se dovesse piano piano defilarsi come sta facendo con i plasma, questo lettore entro l'estate lo si troverà alla metà di quel che costa adesso.

Anche il DTS-HD MA decodifcato internamente è garantito, Pioneer ha già più volte detto che l'aggiornamento firmware uscirà a marzo (più o meno quando il lettore si troverà con facilità nei negozi).
Che esca sono sicuro, ci metterei la mano sul fuoco, non credo che la Pioneer perda la faccia in questo modo. L'hardware c'è, lo devono solo implementare via firmware e, per battere sul tempo la concorrenza (Denon in primis), sono usciti con un lettore "incompleto".

In UK e soprattutto in USA si trovano. Su avsforum sono ormai diversi utenti ad averlo acquistato. Noi, come al solito, veniamo dopo.
Del resto non vado dicendo ogni 20/30 messaggi che bisogna aspettare marzo per vedere questo Pio disponibile in Italia (parlo, ovviamente, di quantità non di uno o due esemplari)?;)

ciao a tutti.
ieri ho avuto una brutta notizia....
sono andato insieme ad un mio a mico a prenotare un altro lettore e mi hanno detto che arriverà non prima di.....fine aprile !!!!
senza parole, spero no sia vero.
per quello che vale, vi confermo la mia ottima impressione su tutto a a questo punto attendo il nuovo firmware.

ciao a tutti.

Io aspetto la prossima settimana; se arriva ,come garantitomi dalla Pioneer, bene, altrimenti rivolgerò il mio acquisto verso altre marche ( denon ).

All'inizio anche io volevo prendermi un 91 per sostituire il 70A poi ho optato per il Marantz BD8002 ....... ho aperto un therad specifico dove riporterò i commenti comunque (anche solo per la valanga di prodotti che Pioneer sforna rispetto a Marantz) CIAO Pioneer .......

Ryusei ha detto:
ma se acquisterai questo BD player pensi di collegarlo tramite analogiche o Hdmi?

Lo collegherò in entrambi i modi, viste anche le note limitazioni.
Il problema sarà che ogni volta che desidero ascoltare un DVD audio o un SACD dovrò staccare e colleghare alle analogiche il mio Denon A1xv

antmarul ha detto:
altrimenti rivolgerò il mio acquisto verso altre marche ( denon ).

In effetti anch'io mi sono rotto le scatole di aspettare, da quanto mi è stato detto, la disponibilità per la prossima settimana è confermata, ma i pezzi son talmente pochi che non soddisferanno assolutamente le richieste.:mad:

mah, io non capisco ve lo giuro, tutta questa fretta di acquistare questo lettore, escludendo chi lo ha gia' acquistato "sulla carta" ovviamente.

Per il mio modo di vedere le cose, se un azienda da parte sua non ha fretta di vendere, figuriamoci io se ho fretta di comprare, e oltretutto di ammazzarmi a cercare un qualcosa che ancora non c'e' a disponibilita' totale.

Alla luce poi di quanto affermato che Pioneer vuole ritirarsi dalla produz di player (mi sembra tutto molto strano pero'), e alla luce del fatto che non te lo regalano, direi che lo scaffale per ora e' il posto dove meglio giace questo oggetto :D :cool:

ma quindi nessuno di voi si fiderebbe ad acquistarlo in UK ?
ci sono svantaggi specifici che magari ignoro?
no perchè io un pensierino ce lo stavo facendo...

Anche io sarei incuriosito,ma utilizzando il gia' ottimo 70A,aspettero' eventualmente dopo l'estate per cambiarlo,o comunque quando scende sotto i 1500.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.