[Pioneer] BDP-LX91 (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha abbandonato i TV....i lettori dovrebbe continuare a produrli.
Cmq gia' con questo fino ai 4k si e' apposto quindi.... :)

Greenhornet: Con i blu-ray ci mette 35 secondi a partire mentre per i dvd 33 secondi,ma il tempo accensione- standby e' ancora piu' lungo 44 secondi :rolleyes: .

GIANGI67 ha detto:
Pero' utilizzi una Ferrari diciamo a 190,quando puoi spingerla a 280;)

Cosa dici con un 60 pollici ? Considerando poi che Pioneer non produrrà più pdp, il prossimo upgrade sarà per forza di cose un Vpr.:D

Comunque è partito e giovedì potrò appurarlo di persona confrontato con la ps3 e il Sony s350

ciao

Be',con un 60" di ottima fattura quale il tuo siamo gia' a 230...:D
comunque con quel po' po' di attrezzatura il passaggio al vpr da parte tua mi pare obbligato!

robwin ha detto:
Comunque è partito e giovedì potrò appurarlo di persona confrontato con la ps3 e il Sony s350

:cincin:
Finalmente inizia a girare qualche esemplare. Ovviamente pretendo :D un resoconto accurato appena lo avrai tra le mani.

It's ... ALIVE!!!

Sembra che la Pioneer nel settore Blu-Ray non sia affatto morta, anzi.

EDIT - si parla di Sony - come non detto, scusate.

in ogni modo per aprile negli usa oltre l' lx91 in verità aspettano anche tre nuovi modelli il blu ray pioneer bdp120 - bdp320 - e il 23fp elite

Saluti Siryard.

Ragà... SORPRESA!! sono stato appena chiamato dal mio rivenditore e il PIO 91 è ARRIVATO IN NEGOZIO!!
Domani lo ritiro e comincerò a provarlo a confronto con il Denon 3800....
Peccato che giovedi parto e torno sabato, ma il fine settimana sarà completamente dedicato al PIO ...vi terrò informati.

dai dai che qualcosa comincia a muoversi!
io comunque nonostante abbia "solo" un Kuro 50" lo acquisterei volentieri per il profilo audio e perchè spero in un futuro non troppo prossimo di aggiungere anche un proiettore! :D

Non ho capito una cosa, ma questo pioneer sarebbe allora il miogliore Blu-Ray player del momento giusto? A che prezzo viene venduto effettivamente all'utente finale?

lucageo ha detto:
....ma questo pioneer sarebbe allora il miogliore Blu-Ray player del momento giusto?........
Ma in base a cosa il 91 sarebbe stato eletto re dei blueray, forse perchè qualcuno deduce dal tedesco che una rivista di settore lo dice ? forse perchè lo dice qualcuno che è appassionato di Pioneer, forse qualcuno perchè ha letto che un'altro ha letto che qualcuno ha detto che lo è ...... ma quando cominciamo tutti, frequentatori di questi bellissimi ed utilissimi forum a rimettere i piedi per terra ed a scambiarci di nuovo considerazioni oggettive frutto di confronti tecnici specifici ????
Io sono il primo ad essere appassionato di Pioneer (anche se sono pssato da un 70A ad un Marantz 8002) ma qui stiamo rasentando la follia collettiva senza uno straccio di considerazione oggettiva......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.