• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale

Grazie Antonio

Edit:Purtroppo anche sul sito europeo nisba

Dimenticavo di ringraziare Ryusei, the last but not least, fan di Tetsuo Hara :ave:

Ultima modifica:
Scusate ma potete spiegarmi a cosa serve questo benedetto "kuro link"? Io ho un KRP500A e già adesso controllo il lettore con il telecomando della tv, che funzionalità aggiunge il kuro link?
PS: ora l'ho disabilitato su entrambi

segnale sub PIOLX91

salve a tutti. una domanda sul PIOLX91
non riesco a trovare la funzione che, nel caso di esclusione del subwoofer, trasferisce il segnale del sub sui frontali.
grazia per la collaborazione.
bruno

Locutus2k ha detto:
Credo che la cosa sia automatica, non esiste una "funzione" vera e propria: se escludi il sub il segnale lfe viene smistato sui frontali.

infatti anche io pensavo fosse così ma poi facendo dei test per l'identificazione dei diffusori (con un disco test, non con il test interno) quando dovrei sentire il sub dai frontali non si sente nulla ma proprio nulla...
per gli altri 5 canali la corrispondenza è esatta.

tutte le casse sono impostate su large
subwoofer no
crossover bypass

:confused: :cry:

ragazzi..ieri sera mi son messo a guardare un film con le cuffie.....ma dalle cuffie si sentivano solo i suoni dei canali surround...quindi nisba dialoghi.... ho provato anche a downmixare il dts ma stesso risultato...che settaggi sbaglio?????

x tutti i fortunati possessori:

è stato messo nuovamente online il manuale ed aggiunto un addendum, probabilmente per le nuove features aggiunte con l'aggiornamento firmware, in questa pagina Pioneer

veneziana non mi risulterebbe che il lettore abbia una presa cuffia quindi suppongo che l'avessi collegata all'ampli che hai in firma, percio' credo che la soluzione del problema sia da ricercare li...

@ veneziana: è capitato anche a me, solo surround niente dialoghi. ho provato anche con la ps3, idem c.s., tutto risolto dopo aver riconfigurato da zero il pio lx91.

forse ripensandoci una soluzione semplice per capire dove sia il problema ce l'avrei..
se la tua cuffia è una "normale" stereo e non una cuffia "surround" prova a forzare su stereo la modalità di ascolto dell'amplificatore e vedi che succede...