gian de bit
Active member
Solo "ultimamente" ??? ....Locutus2k ha detto:Ultimamente AF sta prendendo delle grosse cantonate...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo "ultimamente" ??? ....Locutus2k ha detto:Ultimamente AF sta prendendo delle grosse cantonate...
Graaandee Nino !!kyse ha detto:ok. devono essere finite le patatine, xkè io il "friggi friggi" dall'analogico non l'ho sentito.....
non so se quello che riporto è quello che ti serve:Highlander ha detto:Visto![]()
Thanks![]()
Nino ... forse chiedo troppo ... ma in un titolo 7.1 c'è la possibilità di "farlo uscire" in analogico a 5.1 ??![]()
....:
Greenhornet ha detto:....La cosa che mi interessa di + è sapere quanto ci mette dal momento della pigiata sull'accensione a quando parte il film.![]()
![]()
blueno ha detto:.. mi riguarda ( cioè il video dei bd ) non vale la pena ... per chi è in cerca invece di qualità audio e video dvd si
Highlander ha detto:...Me lo sento a "pelle" ma credo che, invece, anche sui BD, a livello di solo video, Mr. Flagship "bastona" e "bacchetta" per sfumature, lucidità è dettaglio, conferendo pulizia e profondità![]()
Steven ha detto:280 secondi Kyse?? (son quasi 5 minuti)
.....![]()