Attenzione che, da quel che ho capito leggendo i forum stranieri, non si tratta di una vera e propria regolazione dei livelli. Diciamo che +6 corrisponde a flat, quindi in realtà è possibile solo diminuire il liivello di uscita, non aumentarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antmarul ha detto:Ma lo stesso discorso vale anche per il true-hd ? Anche in questo caso esce solo il "core"?
Locutus2k ha detto:Per il Dolby TrueHD non ci sono problemi..
Highlander ha detto:Mi sa che a breve parte l'ordine ...![]()
Highlander ha detto:Mi hai detto che il range di regolazione va da -6 a +6 ; Ma NON mi ha specificato in che steps ....
Gippi ha detto:Quindi in pratica, se non avessi bisogno di regolare i vari livelli di uscita dal LX91, mi converrebbe lasciare tutti i canali a +6 in modo da non avere nessuna attenuazione?
Gippi ha detto:Se utilizzo le uscite analogiche per l'audio, quale delle due uscite HDMI è meglio usare per andare al proiettore? Una vale l'altra?
Steven ha detto:... che dalle uscite analogiche tutto sarebbe stato migliore rispetto alla conversione fatta dal Denon tramite HDMI....
antmarul ha detto:..non credo ,ma poi tutto può essere , che le decodifiche effettuate dal Pio siano migliori rispetto a quelle che fa ad esempio un pre come denon AVP-A1HD .....
antmarul ha detto:@Kyse
........sulla visione DVD,magari confrontandolo con il tuo lettore Toshiba HD-XE1?
Grazie...
kyse ha detto:....ma col lx91 la scena è più nitida, precisa, dettagliata; è come se venga tolta una leggera "patina" biancastra..
antmarul ha detto:.......oggi scade il periodo di prova ....o il Denon o il Pio , come dire mi resta ancora poco tempo per decidere.....