• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale

i bd sono riproducibili a 24p in modo nativo, per i dvd ci vuole un processore video ad hoc, almeno io nella mia catena video faccio così

Ringrazio Alberto/KTM15, avevo perso le speranze per un nuovo aggiornamento... invece mamma pioneer non ci ha deluso

I titoli con maggior difficoltà di lettura, Prometheus su tutti ora vengono facilmente caricati

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato questo splendido lettore (appena 24h) ovviamente usato, ad un prezzo secondo me giusto.
Senza andare troppo o.t. volevo fare alcune domande.
Non ho letto tutte le 127 pagine di thread c'e' qualche pagina dedicata ai settings?
Il lettore bd in questione supporta i 48 bit di colore? Se si come si impostano? (Ho come tv un Pio PDP 508 XD)
Tutte quelle maledette lucine blu e rosse come si possono spegnere durante la visualizzazione di blu ray?
Qual'e' l'hdmi con l'uscita video migliore delle 2?
Grazie mille per le risposte :)

Chiedo anche qui, dato che sul thread dell'oppo 105 nessuno mi risponde.., c'è nessuno che abbia fatto una comparativa con l'OPPO 105 sia a livello video ( quella che più mi interessa) sia a livello audio, semppre parlando di lettori "lisci". Per quanto mi riguarda il confronto l'ho fatto solo con il 103 ( l'unico che ho potuto provare in confronto con il mio nel mio impianto) e a livello video mi sembra che il pioneer sia nettamente superiore. Ora dopo aver letto meraviglie dell'oppo 105 ero curioso di sapere se c'era stato un salto tale da superare il pioneer a livello video.