• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale

Penso che potevano farti storie nel caso il distributore italiano fosse stato diverso da quello inglese: in entrambi i casi è sempre Pioneer, nelle varie filiali.

mi auguro che sia così, il fatto è che la scorsa settimana un fulmine gigante ha pensato bene di scaricarsi a circa 100 metri da casa, risultato modem cotto, switch di rete fulminato, lx91 senza uscite hdmi e stesso problema per il denon 4308. per un raggio di circa 2 chilometri da casa mia, tutti gli apparecchi che erano spenti ma collegati a ciabatte accese oppure accesi si sono guastati. nel mio negozio di fiducia, trattano hardware e software c'era la fila per due giorni per sostituire modem, router e quant'altro andato perduto.

Ciao Nino, mi dispiace veramente per l'accaduto:cry: ...il tuo 91 lo sento quasi come il mio ( siamo stati i primi ad averlo..)spero che il problema verrà risolto al più presto....incrociamo le dita..a presto..;)

@55amg, mi auguro che il malato ritorni al più presto. l'assistenza non mi ha chiamato, presumo che sia perchè non ci sono difficoltà per ripararlo qui in zona.
grazie anche a te, vi terrò aggiornati

firmware

Qual'è l'ultimo firmware del 91 (adesso è 2.46 - ma mi vede uno versione nuova 2.58)? Vale la pena aggiornarlo?

Adesso che è tutto ok devo iniziare a smanettare sull'impianto; non posso mica godermi solo i film:D :D