Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antmarul ha detto:Oggi pomeriggio si discuteva con il mio amico negoziante ...... ;
a quel punto mi ha fatto questa proposta :
riprendeva indietro il Pio 91 ( mi ha detto che ogni giorno riceve telefonate sulla disponibilità) e ,con una minima differenza mi dava il Pio 51 ,il pre Onkio pr-sc886 e un finale Sony usato(il vecchio TA-N9000es da utilizzare solo per il centrale e i surround) , asserendo che in questo modo avrei il video in hd simile al 91, migliori ......
maurocip ha detto:quindi, aiutatemi a capire le differenze, è meglio![]()
![]()
maurocip ha detto:Luigi, parlami anche del confronto LX91 LX08.....![]()
![]()
Non ne ho ; so solo che anche a me si pone lo stesso problema : il volume del centrale è basso;forse anche qui c'è da aspettare un aggiornamento firmware...spero...kyse ha detto:Suggerimenti?