Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gippi ha detto:Tridimensionalità da primato, non c'è nessun velo tra immagine e spettatore.
Gippi ha detto:Vi posto le mie prime impressioni dopo due giorni di utilizzo.
La qualità video a 1080p/24 è impressionante....
In DVD è un gran bel vedere, ma mi aspettavo un pò di più...nel complesso mi aspettavo un quadro più pulito e maggiormente a fuoco...
Per l'audio utilizzo le uscite analogiche......solo leggermente più freddine come suono, a vantaggio di un basso e un medio basso meno coinvolgente ma più a fuoco e più corretto.
veneziana ha detto:..se vi spedisco il bd-r mi ce lo provate?
Gippi ha detto:...magari sono i miei occhi che, dopo aver visto qualche blu-ray non ritengono più accettabile la visione di nessun DVD....
Ciriolo ha detto:...che differenza potrebbe esserci tra il Lx91 ed il BDP 09 Elite? mi sembrano assolutamente uguali, almeno esteticamente.