• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer BDP-LX08(LX53) reset a firm precedenti aiuto!!!

bbusa

New member
Messaggi
1,072
Località
Aosta
Posseggo un lettore BD Pioneer BDP-LX08 aggiornato all'ultimo firm dell'Aprile scorso.

Ieri ho installato il nuovo sintoampli Pioneer Lx73 e quando ho provato la visione di un blueray con codifica D True HD ho notato dei fastidiosi "buchi audio" come se il segnale non riuscisse a rimanere agganciato.Ho provato a cambiare diversi dischi ma il problema è sempre presente.Il fatto strano è che si manifesta solo con codifica D True HD mentre con DD o DTS Master HD tutto funziona regolarmente.

Ho notato inoltre che posizionando,nel menu del lettoreBD,,su off il prametro HDMI Higt speed i buchi audio diminuiscono ma restano comunque presenti.

Immagino che il problema sia riconducibile a malfunzionamento del lettore per cui volevo provare a reinstallare firm precedenti ma non ci riesco il lettore non li accetta.

Qualcuno mi può dare indicazioni in merito? Sarà possibile un reset alle origini? Grazie
 
Top