[Pioneer BDP LX-71]

Salve ragazzi sono un possessore dell'LX-71, siete mostruosamente esperti, quasi mi intimidite!! Vorrei solo chiedervi se avete riscontrato problemi nell'aggiornare al nuovo firmware (intendo la procedura), in quanto il sito è abbastanza terrorizzante, parla di dover mandare la macchina in assistenza se l'aggiornamento non va a buon fine... Vi sarei grato se mi rispondeste, perchè altrimenti preferisco non farlo!

@josephdan

Tranquillo è piuttosto facile, l'ho aggiornato molte volte e non gli è mai successo nulla :)
Stai attento solo a masterizzare il CD con i TRE file all'interno, 2 sono file di testo DLdiscidentifier, l'altro è il file del firmware di circa 95MB, se ci sono questi 3 file, inserisci il CD nel lettore e fa tutto da solo :cool:

ciao,
Simone.

Firmware 1.38

Ragazzi, a quanto pare con questa release sono riusciti finalmente ad eliminare il mortificante intervallo di 2-4 s nel cambio strato durante la visione dei DVD, che dire, ormai non ci speravo più...
Grande Pioneer!!

Quando dici 2-4 s, parli di secondi?

E' un bel po' che non ci guardo piu' DVD, ma non mi ricordo un'intervallo così lungo :confused:

Ragazzi scusate.....problemone........non riesco a fargli digerire il disco di aggiornamento 1.38, premetto che il mio lx-71 ha ancora l'1.08,ho unzippato il file iso e ho masterizzato tutti e tre i file( pkg da 95MB e gli altri due dl e .dl) su cd-r eppure non so per quale motivo non riesco a farglielo leggere,non vuole proprio saperne, chi può aiutarmi?

Che strano :confused: , non mi è mai successo, io uso un CD-RW ma penso che non cambi nulla.
Passare dalla 2 versione all'ultima mi sembra di ricordare che si possa fare senza problemi.
E' la prima volta che aggiorni il lettore?

si é la prima volta, a drila tutta ce l'ho da pochi giorni, ho preso un ex demo su un sito inglese,sembra che funzioni tutto regolarmente,ma questa é proprio strana,ci sto combattendo da oggi all'ora di pranzo gira gira lo porto in qualche assistenza....

Prova a cambiare cd, rimasterizzalo....e se non va neanche con quello, non ci puoi far tanto o si aggiorna in automatico o nisba :rolleyes:

Alcuni apparati vanno aggiornati "gradualmente".
Una volta avevo un Sammy 2500 con la stessa caratteristica.
Quando il firmware installato è troppo più vecchio, non si riusciva ad installare l'ultimo rilasciato.
Occorreva installarne uno o due in mezzo.
Prova a ercuperarne un paio e prova...vedrai che andrà bene.
Facci sapere.

il problema é che non legge proprio il disco, sul display appare la scritta "can't play", il, anzi, i cd (perché ho provato a farne più di uno finora) li ho masterizzati col mio portatile e il software per masterizzare di windows vista:mad: non mi da l'opzione di masterizzare come file immagine ( come riportato sulle istruzioni per l'installazione del firmaware e la creazione del disco), ma solo come file dati, adesso sono a casa dei miei, ho provato a fare un altro cd con i file masterizzati come file di immagine, torno a casa mia domani, appena torno provo a vedere se in questo modo gira...speriamo bene..vi terrò aggiornati, grazie a tutti.
Ah nel caso andasse male anche questo tentativo dove posso trovare firmware antecedenti all' 1.38?

I problemi che hai incontrato risiedono proprio nel fatto che il file .iso DEVE essere masterizzato come file immagine, e NON come file dati (come hai notato anche tu leggendo le info di aggiornamento) ;)

niente pensavo di avercela fatta a masterizzare questo cd come "immagine", invece niente neanche col software che ho su questo pc non si può fare, voi con cosa masterizzate?